Milan non ha bisogno di vendere le sue stelle, afferma l'amministratore delegato Furlani

Il Milan non ha bisogno di vendere le sue stelle. Questo è quanto affermato dall'amministratore delegato Giorgio Furlani, che ha rassicurato i tifosi rossoneri sul futuro di giocatori chiave come Rafael Leao, Mike Maignan e Theo Hernandez. Secondo Furlani, questi giocatori sono "felici di restare" e non ci sono piani per venderli.

Influenza di Ibrahimovic e futuro di Pioli

Furlani ha anche parlato dell'influenza di Zlatan Ibrahimovic sulla squadra e sull'allenatore Stefano Pioli. Ha confermato che Ibrahimovic ha "molta influenza" sulla squadra, ma si è fermato prima di confermare il futuro di Pioli come allenatore del Milan.

Preparazione per i quarti di finale di Europa League

Lunedì sera, durante un'intervista con DAZN, Furlani ha discusso della situazione attuale del Milan dopo il pareggio per 3-3 con il Sassuolo e della preparazione della squadra per i quarti di finale di Europa League con la Roma.

Una settimana chiave per il Milan

Furlani ha sottolineato che la prossima settimana sarà "chiave" per il Milan, sia per i tifosi che per la dirigenza. Ha affrontato vari temi riguardanti la squadra, tra cui un giudizio sulla stagione in corso e sui prossimi impegni del Diavolo. Ha affermato che è ancora presto per fare un bilancio tecnico, ma ha sottolineato che finora la squadra sta facendo bene. Ha anche rivelato che il Milan ha 12 punti in più rispetto alla stessa fase della stagione precedente.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo