Restando in tema, avete letto che da pochi giorni Netflix ha alzato il sipario sulla nuova serie live action dedicata proprio a Resident Evil? Sulle nostre pagine trovate anche la classifica dei migliori e peggiori capitoli del franchise di Resident Evil, per non farvi mancare proprio niente Dead by Daylight compie ben sei anni quest’anno: per festeggiare l’anniversario del gioco (oltre al traguardo dei 50 milioni di giocatori registrati), Behaviour Interactive ha organizzato un evento celebrativo che…
Leggi
Hooked on You: A Dead by Daylight Dating Sim mescola horror, umorismo e romanticismo per creare un modo nuovo per i fan di interagire e creare un legame emotivo con i loro Killer preferiti", afferma Mathieu Côté di Dead by Daylight. Behavior Interactive sta dando ai fan di Dead by Daylight ciò che vogliono con dating sim chiamato Dead by Daylight: Hooked On You. Sebbene Hooked On You non sia un canon, è comunque un'entusiasmante opportunità per fare amicizia o uscire con i…
Leggi
E se il titolo multigiocatore ufficiale dedicato a Resident Evil si sta facendo attendere, gli appassionati del gioco online possono ingannare l’attesa nel migliore dei modi. La vera chicca, però, è un’altra: Behaviour Interactive ha infatti annunciato anche l’arrivo di un nuovo capitolo creato in collaborazione con Resident Evil. Dead by Daylight compie ben sei anni quest’anno: per festeggiare l’anniversario del gioco (oltre al traguardo dei 50 milioni di giocatori registrati), Behaviour Interactive…
Leggi
Che ne pensate, proverete a conquistare il cuore degli spietati killer di Dead by Daylight? Come ogni buon dating sim che si rispetti potremo ovviamente flirtare con i killer per conquistare i loro cuori tenebrosi. Hooked on You è realizzato in collaborazione con Psyop, lo studio che ha dato alla luce I Love You, Colonel Sanders!. A sorpresa, Behaviour Interactive ha annunciato Hooked on You: A Dead by Daylight Dating Sim e come suggerisce il titolo si tratta di un simulatore di…
Leggi