Per gli esodati bancari arriva in aiuto di Dl Sostegni Bis: ecco cosa succede adesso

Per gli esodati bancari arriva in aiuto di Dl Sostegni Bis: ecco cosa succede adesso
Il Sole 24 ORE ECONOMIA

3' di lettura. Stop alle nuove imposte per gli esodati bancari.

Il Fisco non chiederà altri soldi per la cosiddetta “riliquidazione”, aumentando in media di 2mila euro il prelievo dall’assegno di accompagnamento alla pensione versato dal Fondo di solidarietà per i settori del credito ordinario e cooperativo.

A quasi tre mesi dall’invio degli avvisi bonari da parte dell’Agenzia delle Entrate, 11mila ex bancari possono finalmente tirare un sospiro di sollievo. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre testate

Emergenza Covid, tre persone positive e nove in quarantena, avevano assistito alla finale di Euro 2020 davanti a un maxischermo all'aperto. FIRENZE — Tre persone positive al coronavirus e 9 in quarantena. (Toscana Media News)

«Bisogna passare dal criterio dei contagiati a quello dei ricoverati, non voglio minimamente pensare a nuove chiusure» Di qui il no a nuove chiusure. (Il Giornale di Vicenza)

L'uomo, che si trovava con due amici, è ruzzolato per alcune decine di metri lungo il ghiaione, riportando contusioni ed escoriazioni al volto. L'infortunato è stato recuperato con il verricello dal tecnico di elisoccorso, per essere poi trasportato all'ospedale di Vicenza (Il Giornale di Vicenza)

Sbanda e invade la corsia opposta: scontro tra auto e traffico in tilt

Le architetture, le contrade, le piazze, i negozi e i locali di Vicenza fanno da scenario alla nuova serie tv di Mediaset. “Luce dei tuoi occhi”, la fiction thriller-melodrammatica in 6 puntate ambientata a Vicenza in un’affascinante accademia di danza, e girata nel settembre 2020 in città, andrà in onda entro metà settembre 2021 sui canali di Mediaset. (Il Giornale di Vicenza)

La ricomparsa dei focolai e i rischi della variante Delta sono sotto gli occhi di tutti: timori all’Ulss 8 - dice la dg Bonavina - dopo le serate degli Europei e la movida. I nuovi contagiati sono giovani, non vaccinati o con la sola prima dose. (Il Giornale di Vicenza)

Sul posto due pattuglie della polizia alto locale che stanno regolamentando il traffico e si stanno occupando dei rilievi del caso Importanti rallentamenti davanti l’ex scalo ferroviario subito dopo Porta Venezia in direzione centro. (Il Giornale di Vicenza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr