Firenze, effetto Europei: focolaio al maxischermo

Firenze, effetto Europei: focolaio al maxischermo
LA NAZIONE SCIENZA E TECNOLOGIA

Nei territori dell’Asl Toscana centro l’impennata è proprio di questi giorni, in sette giorni l’incremento è stato del 97%.

Ma c’è un primo focolaio nato davanti al maxischermo di un locale fiorentino per Italia Belgio ai quarti di finale.

Ieri in tutta la regione sono stati registrati 222 nuovi casi, dei quali 95 in provincia di Firenze e 60 in città.

Negli ospedali dell’Asl Toscana centro incremento di 3 pazienti

Firenze, 18 luglio 2021 - Si cominciano a vedere i primi effetti degli Europei di calcio sull’impennata dei contagi. (LA NAZIONE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'uomo, che si trovava con due amici, è ruzzolato per alcune decine di metri lungo il ghiaione, riportando contusioni ed escoriazioni al volto. Attorno alle 15.30 il Suem di Vicenza è stato allertato per un escursionista scivolato dal sentiero numero 195 delle Creste del Fumante, all'altezza del Giaron della Scala. (Il Giornale di Vicenza)

E, inoltre, 250 persone, i contatti stretti, in quarantena e altre centinaia, gli incontri occasionali, in auto-monitoraggio con tampone al decimo giorno. I nuovi contagiati sono giovani, non vaccinati o con la sola prima dose. (Il Giornale di Vicenza)

A quasi tre mesi dall’invio degli avvisi bonari da parte dell’Agenzia delle Entrate, 11mila ex bancari possono finalmente tirare un sospiro di sollievo. 3' di lettura. Stop alle nuove imposte per gli esodati bancari. (Il Sole 24 ORE)

Primo "focolaio da maxischermo" dopo Italia-Inghilterra

Per cause da verificare, la vettura ha impattato contro un furgone commerciale e lo scontro ha provocato nella conducente dell’automobile lesioni tali da rendere vane le cure prestate dopo il suo trasporto all’ospedale di Agordo (Belluno). (Il Giornale di Vicenza)

Importanti rallentamenti davanti l’ex scalo ferroviario subito dopo Porta Venezia in direzione centro. Una Volkswagen Polo, per cause in corso di accertamento, è finita contro un’Alfa Romeo che sopraggiungeva dalla corsia opposta. (Il Giornale di Vicenza)

Emergenza Covid, tre persone positive e nove in quarantena, avevano assistito alla finale di Euro 2020 davanti a un maxischermo all'aperto. FIRENZE — Tre persone positive al coronavirus e 9 in quarantena. (Toscana Media News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr