Android 12 beta 2 ha una funzione molto simile a iOS 14

Tecnoandroid SCIENZA E TECNOLOGIA

Aspettatevi un altro paio di beta prima della versione finale.

La funzione Back Tap dell’iPhone ti consente di toccare due o tre volte il pannello posteriore del tuo iPhone 8 o successivo con iOS 14 per attivare determinate funzionalità.

Con il rilascio di Android 12 beta 2, Google ha aggiunto una nuova funzionalità di doppio tocco per i modelli Pixel che eseguono questa versione di Android.

Attualmente, la versione beta 2 è disponibile sugli smartphone Pixel e, quando verrà rilasciato l’aggiornamento finale, arriverá prima sui device Pixel

Android 12 beta 2 è ora disponibile sui device Pixel. (Tecnoandroid)

Se ne è parlato anche su altri media

Qualche giorno fa, Google ha rilasciato la seconda versione Beta di Android 12, introducendo diverse novità. Android 12 è pensato per rendere l’esperienza utente più piacevole e dinamica e questa novità viaggia certamente in quella direzione (TuttoAndroid.net)

Google ci ha fatto conoscere Android 12 a partire dalle prime Developer Preview per poi arrivare alla seconda beta pubblica rilasciata pochi giorni fa, la quale sembra includere i punti cardine della nuova versione del robottino verde. (Androidworld)

Abbiamo già fornito un’anteprima di un file Prossimo supporto in Google MessaggiEcco una prima occhiata all’argomento Material You “Dynamic Color” nei lavori di Gboard. Una volta attivo, Colore dinamico apparirà come tema Gboard nella sezione Predefinito accanto a Sistema automatico, Predefinito e Predefinito Scuro. (sdionline)

L’ente regolatore della concorrenza britannico collaborerà con Google nello sviluppo del nuovo sistema di monitoraggio Privacy Sandbox.Read More (HelpMeTech)

Secondo quanto riportato dal quotidiano “Il Sole 24 ore” Tim, alleata a Dazn nella lotta sui diritti tv per il massimo campionato, ha citato Sky all’Antitrust con l’accusa di pubblicità ingannevole. Nello spot si faceva riferimento ad “Azzerare il costo del pacchetto Sky calcio per tre mesi, dal 1° luglio al 30 settembre“. (CIP)

Che si tratti per effettuare una chiamata di emergenza o per guardare video su YouTube, prima di cedere il proprio smartphone a qualcun altro, fareste bene ad attivare la modalità Ospite. (TuttoAndroid.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr