Live Translate spunta da Android 12 Beta 2: ecco cosa potrebbe essere

Nella Beta 2 di Android 12 infatti sono stati scovati diversi riferimenti alla funzionalità chiamata Live Translate.

La seconda beta pubblica di Android 12 è stata appena rilasciata da Google e già abbiamo visto le principali novità che ha introdotto.

Dunque ci aspettiamo che Live Translate permetterà di passare da un linguaggio all’altro in modo agile e in tempo reale.

Non è nemmeno escluso che la funzionalità si integrerà con la traduzione automatica integrata per le app di terze parti che offrirà Android 12. (Androidworld)

La notizia riportata su altri media

Abbiamo già fornito un’anteprima di un file Prossimo supporto in Google MessaggiEcco una prima occhiata all’argomento Material You “Dynamic Color” nei lavori di Gboard. Quando decompiliamo questi file (chiamati file APK, nel caso delle app Android), possiamo vedere diverse righe di codice all’interno di questo suggerimento in possibili funzionalità future. (sdionline)

L’ente regolatore della concorrenza britannico collaborerà con Google nello sviluppo del nuovo sistema di monitoraggio Privacy Sandbox.Read More (HelpMeTech)

Che si tratti per effettuare una chiamata di emergenza o per guardare video su YouTube, prima di cedere il proprio smartphone a qualcun altro, fareste bene ad attivare la modalità Ospite. (TuttoAndroid.net)

Con il rilascio di Android 12 beta 2, Google ha aggiunto una nuova funzionalità di doppio tocco per i modelli Pixel che eseguono questa versione di Android. Attualmente, la versione beta 2 è disponibile sugli smartphone Pixel e, quando verrà rilasciato l’aggiornamento finale, arriverá prima sui device Pixel (Tecnoandroid)

Sotto accusa, secondo Tim, l'azzeramento del costo del pacchetto Sky Calcio. Nello spot si faceva riferimento ad “Azzerare il costo del pacchetto Sky calcio per tre mesi, dal 1° luglio al 30 settembre“. (CIP)

Android 12 è pensato per rendere l’esperienza utente più piacevole e dinamica e questa novità viaggia certamente in quella direzione Una molto interessante e sfiziosa riguarda il tanto atteso e acclamato widget “Conversazioni”, che può cambiare sfondo a seconda del contenuto del messaggio. (TuttoAndroid.net)