Android 12 da record ancora prima della versione finale

Android 12 è attualmente in fase Beta e la seconda build di questa versione in anteprima del sistema operativo è stata annunciata solamente nella giornata di ieri.

La veste finale ed il design della prossima versione di Android è sono stati presentati durante il Google I/O ed hanno subito affascinato gli utenti.

Secondo quanto condiviso su Twitter da Dave Burke, VP of Engineering di Google, Android 12 avrebbe già infranto il suo primo record senza nemmeno essere stato reso disponibile in forma finale. (Tom's Hardware Italia)

Su altre fonti

Google aggiorna la modalità Ospite su Android Go. La novità di oggi riguarda proprio i possessori di uno smartphone con Android 11 Go a bordo: nel corso della sessione “Novità per la privacy di Android” del Google I/O, Erik Wolsheimer ha annunciato che Google ha semplificato il passaggio alla modalità Ospite sugli smartphone Android Go. (TuttoAndroid.net)

La funzione Back Tap dell’iPhone ti consente di toccare due o tre volte il pannello posteriore del tuo iPhone 8 o successivo con iOS 14 per attivare determinate funzionalità. Aspettatevi un altro paio di beta prima della versione finale. (Tecnoandroid)

Android 12 è pensato per rendere l’esperienza utente più piacevole e dinamica e questa novità viaggia certamente in quella direzione Qualche giorno fa, Google ha rilasciato la seconda versione Beta di Android 12, introducendo diverse novità. (TuttoAndroid.net)

Nello spot si faceva riferimento ad “Azzerare il costo del pacchetto Sky calcio per tre mesi, dal 1° luglio al 30 settembre“. Non accenna a diminuire la querelle dei diritti tv della Serie A per il prossimo triennio 2021 – 2024. (CIP)

L’ente regolatore della concorrenza britannico collaborerà con Google nello sviluppo del nuovo sistema di monitoraggio Privacy Sandbox.Read More (HelpMeTech)

Una volta attivo, Colore dinamico apparirà come tema Gboard nella sezione Predefinito accanto a Sistema automatico, Predefinito e Predefinito Scuro. Abbiamo già fornito un’anteprima di un file Prossimo supporto in Google MessaggiEcco una prima occhiata all’argomento Material You “Dynamic Color” nei lavori di Gboard. (sdionline)