Netflix aumenta i prezzi degli abbonamenti, rincari in vista anche in Italia?

Netflix aumenta i prezzi degli abbonamenti, rincari in vista anche in Italia?
Tutto.TV ECONOMIA

La posizione ufficiale che Netflix ha fornito alla CNN è perfettamente in linea con quella che aveva accompagnato gli aumenti dello scorso mese di ottobre.

Insomma, la particolare situazione di Netflix in USA e Canada potrebbe far sì che questi rincari non tocchino altri mercati, tuttavia è presto per escluderlo

Utenti Netflix in ascolto, prestate attenzione: il servizio di streaming video più famoso al mondo ha appena annunciato un aumento dei prezzi degli abbonamenti in alcuni mercati, pertanto la possibilità di un rincaro anche in Italia è tutt’altro che remota. (Tutto.TV)

Ne parlano anche altre testate

Il piano standard, che prevede la visione 1080P, e 2 dispositivi alla volta, passerà, invece, da 13,99 a 15,49 dollari. Pagare 1-2 dollari in più al mese potrebbe non sembrare molto, ma c’è da considerare che si tratta del sesto aumento dei prezzi Netflix per i clienti statunitensi, dal 2014. (macitynet.it)

Abbonamento a Netflix più caro per contenuti di qualità. La motivazione fornita dalla società è la stessa di sempre: poter contare sulle risorse necessarie per realizzare contenuti di qualità, da proporre in esclusiva ai clienti. (Punto Informatico)

Pare però che il nuovo aumento non sarà l’ultimo e che probabilmente dal prossimo anno gli utenti dovranno decidere se accettare un ulteriore aumento Ad inizio 2022 c’è stato un ulteriore rincaro con la versione base salita a 12,99 e quella premium a 17,99. (Periodico Italiano)

Netflix aumenta ancora i prezzi: ecco per chi

Il giorno che ogni singolo utente di Netflix teme è alle porte: l‘azienda sta aumentando di nuovo i prezzi. Netflix alza i prezzi in USA e in Canada. Il colosso dello streaming on demand sta aumentando il prezzo dei suoi piani di $ 1- $ 2. (Telefonino.net)

Più o meno ogni due anni la società aumenta i prezzi degli abbonamenti. Netflix aumenta nuovamente i prezzi dei suoi abbonamenti negli Stati Uniti . (SmartWorld)

La piattaforma di streaming Netflix continua a crescere, con un catalogo sempre più ricco, una qualità sempre maggiore e, purtroppo, anche con prezzi sempre più alti. Netflix: i nuovi prezzi degli abbonamenti. (Libero Tecnologia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr