Tornano a lievitare i prezzi di Netflix negli Stati Uniti e in Canada. Stando a quanto riportato dal sito Telefonino.net, un portavoce dell’azienda ha dichiarato: “Stiamo aggiornando i nostri prezzi in modo da poter continuare a offrire un’ampia varietà di opzioni di intrattenimento di qualità. Al suo esordio, infatti, Netflix Italia prevedeva i tre piani che conosciamo tuttora: il Base costava 7,99 euro, lo Standard 10,99 euro e il Premium 11,99 euro.
Leggi
Nel nostro caso ad esempio, l'aumento fu annunciato a fine ottobre ma è stato messo in atto da Netflix solo a fine dicembre 2021 Più o meno ogni due anni la società aumenta i prezzi degli abbonamenti. Sembra esserci un pattern nel progressivo aumento dei costi del servizio, esattamente come succede in Italia. Netflix aumenta nuovamente i prezzi dei suoi abbonamenti negli Stati Uniti . Ogni 2 anni insomma, esattamente come succede negli Stati Uniti.
Leggi
Nuovo rialzo dei prezzi perin nordamerica: la piattaforma streaming costerà dagli 1.5 ai 2 dollari in più al mese nelle varie fasce di prezzo negli Stati Uniti e in Canada. L’ultima volta che Netflix aveva alzato i prezzi in nordamerica era stato a ottobre 2020, ma negli ultimi tre anni è il terzo rialzo. Negli USA, il piano base crescerà di 1$ a $9.99, mentre il piano standard aumenterà di $1.50 a $15.49 e il piano premium (che include quattro profili e il 4K UHD)…
Leggi
Il piano standard, che prevede la visione 1080P, e 2 dispositivi alla volta, passerà, invece, da 13,99 a 15,49 dollari. Pagare 1-2 dollari in più al mese potrebbe non sembrare molto, ma c’è da considerare che si tratta del sesto aumento dei prezzi Netflix per i clienti statunitensi, dal 2014. Anzitutto, il nuovo aumento dei prezzi Netflix riguarderà solo USA e Canada, almeno per il momento. All’epoca, il piano standard costava solo 7,99 dollari, mentre quello premium era di 11,99 dollari, quindi i prezzi sono praticamente…
Leggi
In Canada, il piano Standard è balzato a 16,49 C$ da 14,99 C$. Il piano standard arriverà a 15,50 dollari al mese. Netflix alza i prezzi in USA e in Canada. Il colosso dello streaming on demand sta aumentando il prezzo dei suoi piani di $ 1- $ 2. Il giorno che ogni singolo utente di Netflix teme è alle porte: l‘azienda sta aumentando di nuovo i prezzi. Per quanto riguarda il motivo per cui Netflix ha aumentato il prezzo, la società ha parlato con Reuters di questa mossa
Leggi
Netflix: i nuovi prezzi degli abbonamenti. L’abbonamento Basic di Netflix in USA e Canada aumenterà di 1 dollaro, passando da 8,99 dollari a 9,99 dollari. La piattaforma di streaming Netflix continua a crescere, con un catalogo sempre più ricco, una qualità sempre maggiore e, purtroppo, anche con prezzi sempre più alti. Nelle ultime ore, infatti, è arrivata la notizia dell’ennesimo rincaro dei prezzi di tutti gli abbonamenti mensili di Netflix.
Leggi
A ottobre 2020, negli Stati Uniti Netflix ha alzato nuovamente il costo dei piani Standard e Premium. A ottobre 2017 Netflix ha alzato i prezzi negli Stati Uniti dei piani Standard e Premium. A gennaio 2019 Netflix ha alzato di nuovo il costo mensile dei suoi piani negli Stati Uniti. Cinque mesi dopo, in Italia il piano Standard è passato a 11,99 euro e quello Premium a 15,99 euro. È servito un anno prima che il nuovo tariffario…
Leggi
Abbonamento a Netflix più caro per contenuti di qualità. La motivazione fornita dalla società è la stessa di sempre: poter contare sulle risorse necessarie per realizzare contenuti di qualità, da proporre in esclusiva ai clienti. Fortunatamente, i rincari non riguardano l'Italia, almeno per il momento, ma esclusivamente gli Stati Uniti e il Canada. Nemmeno il tempo di prendere confidenza con il nuovo anno ed ecco giungere un ennesimo aumento dei prezzi per gli abbonamenti Netflix.
Leggi
Anche quello più abbordabile, ovvero il Basic (visione in SD su un solo schermo), sale infatti da 9 a $10 USD/mese. L'ultima volta che Netflix ha aumentato i prezzi in Nord America è stato nell'ottobre del 2020 Il piano Standard (visione in HD su due dispositivi) passa invece da 14 a $15,5 USD/mese, mentre il Premium (Ultra HD 4K su quattro schermi) da 18 a $20 USD/mese. Attualmente questo vale solo per gli Stati Uniti e il Canada, ma per Netflix aumentare i prezzi nel paese d'origine prelude di solito a ritoccarli anche a livello…
Leggi
Pare però che il nuovo aumento non sarà l’ultimo e che probabilmente dal prossimo anno gli utenti dovranno decidere se accettare un ulteriore aumento Due anni più tardi, nel 2019, la versione base è salita a 11,99 e quella premium a 15,99. Ad inizio 2022 c’è stato un ulteriore rincaro con la versione base salita a 12,99 e quella premium a 17,99. Se prima era l’unica piattaforma streaming, successivamente sono arrivate Amazon Prime, Disney+, Apple Tv, Tim Vision e HBO…
Leggi
Ultimo passaggio: siamo a ottobre 2020 quando i prezzi vengono riaggiustati negli Usa di Alessio Lana. Netflix ha annunciato rincari e spesso agli aumenti nel Paese d’origine seguono maggiorazioni anche nel nostro Paese. Netflix ha appena annunciato l’aumento dei prezzi negli Stati Uniti e in Canada e ciò potrebbe avere dei contraccolpi in Italia. Il collegamento con l’Italia è presto detto: generalmente a un rincaro americano ne segue uno nel nostro Paese.
Leggi
La posizione ufficiale che Netflix ha fornito alla CNN è perfettamente in linea con quella che aveva accompagnato gli aumenti dello scorso mese di ottobre. Insomma, la particolare situazione di Netflix in USA e Canada potrebbe far sì che questi rincari non tocchino altri mercati, tuttavia è presto per escluderlo Utenti Netflix in ascolto, prestate attenzione: il servizio di streaming video più famoso al mondo ha appena annunciato un aumento dei prezzi degli abbonamenti in alcuni…
Leggi