Coronavirus, oggi più di mille guariti e 683 morti in Italia

Tuscia Web INTERNO

Gli ultimi aggiornamenti e il punto della situazione con i direttori del dipartimento della protezione civile Agostino Miozzo e Luigi D’Angelo, dopo che il cap del Dpc Angelo Borrelli ha sintomi influenzali.

Utilizza i numeri di emergenza 112/118 soltanto se strettamente necessario.

Roma – Coronavirus, il bollettino della protezione civile in diretta.

Se presenti febbre, tosse o difficoltà respiratorie e sospetti di essere stato in stretto contatto con una persona affetta da malattia respiratoria Covid-19:. (Tuscia Web)

Ne parlano anche altre testate

Secondo quanto si apprende, al commissario è stato fatto un nuovo tampone per il coronavirus dopo quello negativo di qualche giorno fa e si attende l’esito dell’esame. Il capo della Protezione Civile Angelo Borrelli ha avvertito sintomi febbrili, mentre era già in corso il comitato operativo. (BolognaToday)

Oggi la conferenza stampa non ci sarà. Inoltre nella sede romana della protezione civile 12 collaboratori di Borrelli erano risultati positivi al tampone ( motivo per il quale probabilmente, anche senza sintomi, il capo della protezione civile si era sottoposto al tampone). (Ultime Notizie Flash)

Di questi, 57.521 sono i contagiati attuali, di cui 30.920 in isolamento domiciliare senza sintomi o con sintomi lievi, 23.112 ricoverati e 3.489 in terapia intensiva. Al suo posto c’erano Agostino Miozzo, vice capo della Protezione Civile, e Luigi D’Angelo, direttore operativo del Dipartimento. (Sky Tg24 )

PER APPROFONDIRE LEGGI —> Covid-19, aggiornamento Borrelli: 63.927 contagi, 6.078 vittime e 7.423 guariti. Coronavirus, Borrelli non farà parte della conferenza stampa alla Protezione Civile: il motivo. (Yeslife)

Published on Mar 25, 2020. "Tutto il Dipartimento della Protezione civile è vicino al dottor Borrelli e a tutti i colleghi a casa per le ragioni note, ma l'attività continua senza sosta". A dirlo è il coordinatore del comitato tecnico-scientifico della Protezione civile Agostino Miozzo, che ha sostituito in conferenza stampa il capo Dipartimento Angelo Borrelli. (La Repubblica)

Sono i dati resi noti dal capo della Protezione Civile Angelo Borrelli nel punto stampa delle 18. Ma sono 743 le vittime in 24 ore, contro le 601 di ieri. (Quotidiano del Sud)