La Juve a Londra per il primato del girone: leader De Ligt guida Madama contro il Chelsea

La Juve a Londra per il primato del girone: leader De Ligt guida Madama contro il Chelsea
TUTTO mercato WEB SPORT

De Ligt e il sogno Stamford Bridge da leader bianconero.

La Juve a Londra per il primato del girone: leader De Ligt guida Madama contro il Chelsea. vedi letture. Due risultati su tre per uscire da Stamford Bridge con il primo posto del girone in tasca.

Da bambino sognavo di giocare a Stamford Bridge contro il Chelsea e domani finalmente avrò questa possibilità”

C’è questo nella testa della Juventus che nel pomeriggio di ieri è volata da Torino verso Londra dove questa sera sfiderà alle 21 i campioni d’Europa in carica del Chelsea. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

live Juventus, De Ligt: "Chelsea molto forte in ripartenza. Dobbiamo stare tranquilli, essere duri. (TUTTO mercato WEB)

"Nothing but focus" ("nient'altro che concentrazione"), scrive il difensore olandese in un post, in attesa della partita a Stamford Bridge. La gara, lo ricordiamo, è valida per la quinta giornata del girone di, che può portare i bianconeri in testa al raggruppamento e dunque in una posizione di favore per il sorteggio degli ottavi di finale. (ilBianconero)

E' una delle domande poste in conferenza stampa a Matthijs De Ligt, centrale di difesa della Juventus che ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Chelsea. Abbiamo uno spirito diverso adesso, bisogna avere continuità e stare insieme penso che aiuti in questo. (TUTTO mercato WEB)

De Ligt a JTV: «Alla Juve sto bene. Un sogno giocare a Stamford Bridge»

Stiamo facendo meglio e alla fine se tu guardi la partita noi vinciamo adesso e questa è una cosa importante». De Ligt è intervenuto ai microfoni di Mediaset per parlare della sfida della Juve contro il Chelsea (Juventus News 24)

De Ligt a JTV: «Alla Juve sto bene, sono felice. Un sogno che avevo sin da bambino giocare a Stamford Bridge contro il Chelsea». (Juventus News 24)

Domani i bianconeri si giocheranno il primo posto nel girone sul campo del Chelsea campione d’Europa. La carica di de Ligt sui social:. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Matthijs de Ligt (@mdeligt_). (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr