Sportmediaset - Juve-Milan, doppia sfida: sul piatto la Champions e Donnarumma

Tutto Juve SPORT

Il risultato della gara di domenica sera dell'Allianz Stadium segnerà anche il destino di Gigio Donnarumma, diviso tra rinnovo con i rossoneri (non disposti ad andare oltre gli 8 milioni di euro annui) e la corte dei bianconeri.

Domenica prossima allo Stadium andrà in scena la sfida tra Juventus e Milan che mette sul piatto diversi spunti importanti, come spiega Sportmediaset: "Cresce l'attesa per il big-match Juventus-Milan, che avrà ripercussioni probabilmente definitive sulle ambizioni Champions delle due squadre, ma non solo. (Tutto Juve)

Su altri media

Il portiere ha ribadito anche ai tifosi la sua volontà di restare: Maldini e Paratici sperano di convincerlo a rimanere con la qualificazione in Champions, condizione necessaria per trattenere il giocatore (Sportal)

(LaPresse) – “Durigon? “Della vicenda non ho mai parlato con Durigon, con lui sto discutendo di cartelle esattoriali visto che è sottosegretario all’Economia e sono orgoglioso del lavoro che sta facendo”, conclude (LaPresse)

Calciomercato Juventus, nell’incontro a Milano si è parlato del trasferimento del giocatore: ora i bianconeri sognano sempre di più. (JuveLive)

Il Milan, tra l’altro, è costretto ancora di più a cercare la vittoria visto che all’andata fu la Juve a imporsi per 3-1. Con ogni probabilità chi vincerà domenica metterà un piede e mezzo nell'Europa che conta. (LaPresse)

Complice anche un Mino Raiola troppo ferreo e restante sulle proprie posizioni: non vorrebbe scendere sotto i 10 milioni di euro netti a stagione e avrebbe fatto capire che ci sarebbe già ulteriori offerte sull’estremo difensore classe ’99. (Calcio News 24)

La situazione è anche peggiore rispetto a quattro anni fa e ora sono parecchi i tifosi che hanno voltato le spalle al portiere, i cui silenzi e alcuni atteggiamenti un po’ ambigui non ha aiutato a stemperare la tensione e a svelenire il clima. (Milan News)