Piccinini: "La situazione intorno a Donnarumma è pesante ma contro la Juve deve giocare lui"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Il noto giornalista Sandro Piccinini, dagli studi di Sky, ha commentato la vicenda Gianluigi Donnarumma-Milan dicendo: “La situazione è molto pesante, ma ha risposto bene Paolo Maldini che ha ribadito che non sono i tifosi a decidere chi gioca o chi non gioca e chi rinnova o non rinnova.

Ci mancherebbe altro che Gigio non giochi nella partita più importante della stagione contro la Juventus.

Il Milan è in una situazione delicata perché ha tanti giocatori con il fiato corto nonostante la vittoria con il Benevento, ma questo scontro diretto ha un valore pazzesco”

Donnarumma è sempre decisivo per il Milan anche se non si conosce ancora bene il suo futuro. (Milan News)

Su altri giornali

Il Milan, tra l’altro, è costretto ancora di più a cercare la vittoria visto che all’andata fu la Juve a imporsi per 3-1. Con ogni probabilità chi vincerà domenica metterà un piede e mezzo nell'Europa che conta. (LaPresse)

Il quotidiano aggiunge che Donnarumma solo a fine stagione darà una risposta sull’offerta del Milan da 8 milioni a stagione; intanto, dal club filtra una linea molto chiara e netta, ovvero non ci sono possibilità che vada in panchina allo Stadium proprio contro la Juve come avevano chiesto gli ultras. (SOS Fanta)

Gigio è finito come nel 2017 in una cosa più grande di lui, inizia ora la settimana più lunga Il classe ’99 inizialmente non avrebbe voluto incontrare la delegazione di ultras, poi successivamente ha accettato il colloquio. (MilanNews24.com)

Una sfida piena di altri sfide per i rossoneri: per la Champions e per Gigio Donnarumma L’interesse dei bianconeri verso Donnarumma, così come i contatti con il procuratore Mino Raiola, non sono mai stati celati. (CIP)

> > > Calciomercato Juventus, doppietta da Champions | “Squadra nulla senza Ronaldo”. Intanto domenica ci sarà la sfida proprio tra Juventus e Milan, che potrebbe rivelarsi cruciale per entrambe le squadra vista la lotta per un posto in Champions League. (Calcio mercato web)

Lo dice Matteo Salvini, a margine della presentazione delle proposte della Lega sull’Agricoltura. (LaPresse) – “Durigon? (LaPresse)