Calciomercato Juventus, futuro CR7 | Mendes è a Parigi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
JuveLive SPORT

Calciomercato Juventus, un’altra importante novità sul futuro di Cristiano Ronaldo.

Dovevi prenderlo». Calciomercato Juventus, futuro CR7 | Mendes è a Parigi. Il giornalista Giovanni Albanese sul proprio profilo Twitter annuncia l’incontro che si terrà questo pomeriggio tra il procuratore di CR7 e Leonardo

Il suo procuratore Jorge Mendes oggi pomeriggio dovrebbe incontrare Leonardo a Parigi.

Sulla carta ci sarebbe il possibile scambio di cartellini fra Cristiano Ronaldo e Mauro Icardi. (JuveLive)

Ne parlano anche altri media

Cristiano Ronaldo ha pubblicato sui suoi canali social un messaggio criptico riguardo una decisione da prendere. Che sia davvero oggi il giorno della decisione definitiva sulla sua permanenza o meno alla Juventus? (Calcio News 24)

I dettagli. Lorenzo Pellegrini e la Roma insieme ancora a lungo. Il centrocampista giallorosso è al rientro dopo l’infortunio che gli ha fatto saltare Euro 2020, e in agenda c’è anche il rinnovo del contratto in scadenza nel 2022. (Juventus News 24)

Sì, secondo l'analisi dei colleghi del sito Ilbianconero.com, che analizzando le caratteristiche del centrocampista americano azzardano il paragone con il cileno (ora all'Inter) tra i protagonisti principali del recente passato della Vecchia Signora. (Yahoo Finanza)

ORE 8:00 – Graziano Pellé potrebbe tornare in Olanda Secondo Tuttosport, i bianconeri avrebbero trovato la quadra con il Sassuolo per portare a Torino il campione d’Europa Manuel Locatelli. (Calcio In Pillole)

L'argentino è centrale nei piani della nuova Juve, come hanno dimostrato a parole più volte Nedved e Cherubini. Lo riporta Sky sport (Napoli Magazine)

Più passa il tempo, più l'addio si allontana - scrive la rosea - perché spostare una multinazionale come Cristiano Ronaldo non è certo un'operazione semplice. Si chiedono nuovamente i tifosi della Juventus, ma secondo La Gazzetta dello Sport di questa mattina nulla dovrebbe essere cambiato in casa Vecchia Signora: il portoghese è atteso fra 7 giorni agli ordini di mister Allegri. (Tutto Atalanta)