Calciomercato Juventus, futuro CR7 | Mendes è a Parigi

Calciomercato Juventus, futuro CR7 | Mendes è a Parigi
Approfondimenti:
JuveLive SPORT

Calciomercato Juventus, un’altra importante novità sul futuro di Cristiano Ronaldo.

Dovevi prenderlo». Calciomercato Juventus, futuro CR7 | Mendes è a Parigi. Il giornalista Giovanni Albanese sul proprio profilo Twitter annuncia l’incontro che si terrà questo pomeriggio tra il procuratore di CR7 e Leonardo

Il suo procuratore Jorge Mendes oggi pomeriggio dovrebbe incontrare Leonardo a Parigi.

Sulla carta ci sarebbe il possibile scambio di cartellini fra Cristiano Ronaldo e Mauro Icardi. (JuveLive)

Ne parlano anche altri media

Si chiedono nuovamente i tifosi della Juventus, ma secondo La Gazzetta dello Sport di questa mattina nulla dovrebbe essere cambiato in casa Vecchia Signora: il portoghese è atteso fra 7 giorni agli ordini di mister Allegri. (Tutto Atalanta)

La situazione, al momento, rimane in bilico: vedremo se mister Allegri avrà la possibilità di allenare di nuovo Cr7 Nella giornata di oggi dovrebbe arrivare la decisione finale e la comunicazione alla Juventus (Fantacalcio ®)

Domani si torna al doppio allenamento. Oggi una sola seduta per i bianconeri di Massimiliano Allegri, che hanno lavorato molto sulla palla a terra con ritmo e intensità e si sono concentrati in particolar modo sulla tecnica, focalizzandosi soprattutto su velocità, precisione dei passaggi e occupazione del campo. (Tutto Juve)

Pellegrini Juve, deciso il futuro del centrocampista della Roma. Ultime

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, la carica dei 101 milioni | Ecco l’erede di Ronaldo. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Arthur operato | Il messaggio sui social del brasiliano. L’attaccante di scuola Roma può quindi fare al caso della ‘Vecchia Signora’, in un pacchetto che includerebbe anche Locatelli e pronti entrambi a trasferirsi da Sassuolo a Torino (Calcio mercato web)

Ma i contatti colci sono stati. "Decision day". (Calciomercato.com)

La priorità di Pellegrini è sempre stata la Roma e la stessa società non ha mai avuto intenzione di privarsi del suo capitano I dettagli. Lorenzo Pellegrini e la Roma insieme ancora a lungo. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr