Calciomercato Juventus, non solo Locatelli | Doppio colpo dal Sassuolo

Calcio mercato web SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, la carica dei 101 milioni | Ecco l’erede di Ronaldo. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Arthur operato | Il messaggio sui social del brasiliano. L’attaccante di scuola Roma può quindi fare al caso della ‘Vecchia Signora’, in un pacchetto che includerebbe anche Locatelli e pronti entrambi a trasferirsi da Sassuolo a Torino

Occhi in casa Sassuolo dove non c’è solo Locatelli ad attirare le attenzioni della Juventus: ecco i dettagli. (Calcio mercato web)

Se ne è parlato anche su altre testate

Accostato anche alla Juventus, Pellegrini dovrebbe prolungare con la Roma. Pellegrini Juve: il centrocampista della Roma rientra dopo l’infortunio e punta il rinnovo con i giallorossi. (Juventus News 24)

Il fuoriclasse portoghese, tramite i suoi profili social, ha pubblicato un messaggio criptico riguardo una decisione che prenderà nella giornata di oggi. Che sia davvero oggi il giorno della decisione definitiva sulla sua permanenza o meno alla Juventus? (Calcio News 24)

Weston McKennie può essere il nuovo Arturo Vidal della Juventus? Weston McKennie | John Dorton/ISI Photos/Getty Images. Uno scenario che, secondo La Gazzetta dello Sport, può tornare ancora più percorribile con il ritorno sulla panchina bianconera di Massimiliano Allegri. (Yahoo Finanza)

Più passa il tempo, più l'addio si allontana - scrive la rosea - perché spostare una multinazionale come Cristiano Ronaldo non è certo un'operazione semplice. Si chiedono nuovamente i tifosi della Juventus, ma secondo La Gazzetta dello Sport di questa mattina nulla dovrebbe essere cambiato in casa Vecchia Signora: il portoghese è atteso fra 7 giorni agli ordini di mister Allegri. (Tutto Atalanta)

L’ex giocatore di Inter e Chievo Verona è attualmente svincolato e vorrebbe tornare in Serie A. ORE 8:00 – Graziano Pellé potrebbe tornare in Olanda (Calcio In Pillole)

uve, atteso l'agente di Dybala la prossima settimana per il rinnovo. Per la prossima settimana è atteso in Italia l’agente di Dybala per discutere del rinnovo. L'argentino è centrale nei piani della nuova Juve, come hanno dimostrato a parole più volte Nedved e Cherubini. (Napoli Magazine)