Calciomercato Juventus, non solo Locatelli | Doppio colpo dal Sassuolo

Calciomercato Juventus, non solo Locatelli | Doppio colpo dal Sassuolo
Per saperne di più:
Calcio mercato web SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, la carica dei 101 milioni | Ecco l’erede di Ronaldo. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Arthur operato | Il messaggio sui social del brasiliano. L’attaccante di scuola Roma può quindi fare al caso della ‘Vecchia Signora’, in un pacchetto che includerebbe anche Locatelli e pronti entrambi a trasferirsi da Sassuolo a Torino

Occhi in casa Sassuolo dove non c’è solo Locatelli ad attirare le attenzioni della Juventus: ecco i dettagli. (Calcio mercato web)

Se ne è parlato anche su altre testate

Accostato anche alla Juventus, Pellegrini dovrebbe prolungare con la Roma. Pellegrini Juve: il centrocampista della Roma rientra dopo l’infortunio e punta il rinnovo con i giallorossi. (Juventus News 24)

Oggi una sola seduta per i bianconeri di Massimiliano Allegri, che hanno lavorato molto sulla palla a terra con ritmo e intensità e si sono concentrati in particolar modo sulla tecnica, focalizzandosi soprattutto su velocità, precisione dei passaggi e occupazione del campo. (Tutto Juve)

Weston McKennie può essere il nuovo Arturo Vidal della Juventus? Weston McKennie | John Dorton/ISI Photos/Getty Images. Uno scenario che, secondo La Gazzetta dello Sport, può tornare ancora più percorribile con il ritorno sulla panchina bianconera di Massimiliano Allegri. (Yahoo Finanza)

Juventus, Ronaldo tentato dal Psg: le ultime

Il suo procuratore Jorge Mendes oggi pomeriggio dovrebbe incontrare Leonardo a Parigi. Calciomercato Juventus, un’altra importante novità sul futuro di Cristiano Ronaldo. (JuveLive)

Fra una settimana, insomma, la questione dovrebbe essere definitivamente chiusa e Ronaldo comincerà la sua quarta stagione in bianconero. Ieri Cristiano Ronaldo ha piazzato lì, sul suo profilo Instagram da 315 milioni di follower una doppia D: Decision Day. (La Gazzetta dello Sport)

La situazione, al momento, rimane in bilico: vedremo se mister Allegri avrà la possibilità di allenare di nuovo Cr7 Il calciatore portoghese, stando a quanto riportato dai media spagnoli, starebbe pensando di lasciare la Serie A e la Juventus per abbracciare una nuova esperienza. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr