Juventus: Arthur ha detto sì all’Arsenal

Calcio In Pillole SPORT

Ma manca il via libera della Juventus.

La novità su Arthur, Arsenal e Juventus. La proposta consiste in un prestito secco con ingaggio tutto pagato dai Gunners.

Secondo quanto riportato dal giornalista Marco Conterio, il centrocampista brasiliano avrebbe da poco accettato la proposta dell’Arsenal di Arteta.

📢 ⚪⚫ Ci siamo: #Arthur ha accettato la proposta dell’#Arsenal e detto sì ad Arteta

Il centrocampista Arthur, ha da poco accettato la proposta dell'Arsenal. (Calcio In Pillole)

Su altre testate

I protagonisti del calciomercato della Juventus non saranno solamente gli attaccanti, la dirigenza bianconera dovrà risolvere i rebus Alvaro Morata e Dejan Kulusevski, ma anche rinforzare il centrocampo. (Footballnews24.it)

E c’è soprattutto una squadra fortemente interessata ad Arthur, vale a dire l’Arsenal. Il calciomercato della Juventus continua ad arricchirsi giorno dopo giorno di nuove voci riguardo colpi e cessioni dei bianconeri. (JuveLive)

Il portiere della Lazio José Romero, padre di Diego, ex calciatore del Quilmes e nonno di Luka Romero, parla con animo del nipote. (La Lazio Siamo Noi)

Arthur all’Arsenal? La Juve punta un centrocampista del Chelsea!

Ai bianconeri andrebbe infatti bene liberarsi di un ingaggio così pesante per i prossimi mesi, ma a patto che prima, in quel di Torino, arrivi un sostituto all’altezza. Se la Juve fino a qualche giorno fa non sembrava convinta di lasciar andare il giocatore in prestito, la situazione ad oggi sarebbe cambiata. (Juventus News 24)

Juve umiliata. Il poker beccato a Londra dal Chelsea, non è soltanto una sconfitta di campo. Vincere e perdere ci sta: è il calcio. Non, peraltro, calando le brache. La Juve è nuda. La coperta non è corta: proprio non c'è. (Tutto Juve)

Tra i tanti nomi in uscita, spunta quello del brasiliano Arthur. La Juventus è molto attiva in questi primi giorni di mercato. (SpazioJ)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr