Gigio Donnarumma fa sua la coppa di Euro 2020 per sempre – Foto

Calciopolis SPORT

Gigio Donnarumma continua a festeggiare.

Il miglior giocatore di Euro 2020, Gigio Donnarumma, ha scelto di appropriarsi per sempre della coppa: il suo gesto sorprende i fan.

Leggi anche -> Donnarumma, visite col Psg e contestazione: “Ingrato” – VIDEO. Gigio Donnarumma: un tatuaggio per Euro 2020. Un tatuaggio per non dimenticare mai più certe sensazioni.

Passano i giorni, ma le emozioni restano fortissime, si raffreddano per diventare ancora più vere, ancora più reali, ancora più comprensibili. (Calciopolis)

Ne parlano anche altri media

Una sorta di promemoria che, guardandolo di tanto in tanto, gli ricorda di averlo conquistato e portato a Roma quel trofeo tanto desiderato Donnarumma spiazza tutti sui social: l’impresa compiuta dall’Italia negli Euro2020 resterà per sempre impressa su di lui. (SerieANews)

i avvicinano le amichevoli della Lazio nel Cadore. Iniziava così il messaggio con cui Felipe (La Lazio Siamo Noi)

Euro 2020: Donnarumma si è tatuato la coppa. Dopo averla toccata per davvero, Gigio Donnarumma ha deciso addirittura di tatuarsi la coppa di Euro 2020: in particolare sull'avambraccio sinistro. Il portiere del Psg ha pubblicato su Instagram una foto dell'opera, con tanto di ringraziamenti all'autore, Stefano Reinoso. (Fantacalcio ®)

Jorginho, Italia: il nuovo valore di mercato è di 45 milioni di euro, con una crescita di 5 milioni. 6. Gianluigi Donnarumma, Italia: il nuovo valore di mercato è di 65milioni di euro, con una crescita di 5 milioni. (ilBianconero)

Federico Chiesa, Italia: il nuovo valore di mercato è di 70 milioni di euro, con una crescita di 10 milioni. Pierre-Emile Hojbjerg, Danimarca: il nuovo valore di mercato è di 40 milioni di euro, con una crescita di 5 milioni. (AreaNapoli.it)

https://www.instagram.com/reel/CRYt8ZpIuaH/?utm_medium=copy_link Il tutto è stato mostrato su Instagram dal tatuatore di Gigio Donnarumma. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr