Gigio Donnarumma, il tatuaggio dopo la finale: per sempre sulla pelle

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BlogLive.it SPORT

Sotto la coppa, la data dell’11 luglio 2021, quella che ogni italiano porterà scolpita nella memoria.

Donnarumma lo ha sfoggiato orgoglioso sui suoi social (per vedere la storia Instagram CLICCA ): ora ha impresso sulla pelle il momento in cui il suo nome è entrato ufficialmente nella leggenda

Gigio Donnarumma, a pochi giorni dalla finale di Euro2020, ha compiuto un gesto d’amore nei confronti della Nazionale. (BlogLive.it)

La notizia riportata su altre testate

Gianluigi Donnarumma, tramite il suo profilo Instagram, ha mostrato la foto del tatuaggio appena realizzato, che raffigura la coppa vinta dagli italiani in Euro2020. Un gesto d’amore per la Nazionale e un ricordo che porterà per sempre impresso sulla propria pelle. (SerieANews)

Il portiere del Psg ha pubblicato su Instagram una foto dell'opera, con tanto di ringraziamenti all'autore, Stefano Reinoso. Euro 2020: Donnarumma si è tatuato la coppa. Dopo averla toccata per davvero, Gigio Donnarumma ha deciso addirittura di tatuarsi la coppa di Euro 2020: in particolare sull'avambraccio sinistro. (Fantacalcio ®)

Federico Chiesa, Italia: il nuovo valore di mercato è di 70 milioni di euro, con una crescita di 10 milioni. Jorginho, Italia: il nuovo valore di mercato è di 45 milioni di euro, con una crescita di 5 milioni. (ilBianconero)

https://www.instagram.com/reel/CRYt8ZpIuaH/?utm_medium=copy_link L’estremo difensore azzurro, ora passato al PSG, si è infatti fatto tatuare sull’avambraccio sinistro la coppa dell’Europeo con tanto di data dell’evento storico. (Milan News 24)

Pierre-Emile Hojbjerg, Danimarca: il nuovo valore di mercato è di 40 milioni di euro, con una crescita di 5 milioni. Pedri, Spagna: il nuovo valore di mercato è di 80 milioni di euro, con una crescita di 10 milioni (AreaNapoli.it)

i avvicinano le amichevoli della Lazio nel Cadore. Fra i tifosi. Cristian Ledesma è tornato a vincere con la maglia della Lazio. (La Lazio Siamo Noi)