Italia regina di Euro 2020: il racconto della cavalcata nei 5 momenti chiave

Lazio News 24 SPORT

Lo straordinario trionfo dell’Italia a Euro 2020 raccontato attraverso le immagini e i 5 momenti più significativi e divertenti: dai commoventi abbracci Vialli-Mancini alle magie (nere) di King Chiellini, da Barella in hangover a ‘o tir aggir di Insigne.

E poi ancora Jorginho e il Pallone d’Oro, Donnarumma e Chiesa nuovi top player…

Puntata speciale di Check Out dedicata al trionfo azzurro a Euro 2020: il racconto della cavalcata nei 5 momenti chiave del torneo. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altri media

Jorginho, Italia: il nuovo valore di mercato è di 45 milioni di euro, con una crescita di 5 milioni. 6. Pedri, Spagna: il nuovo valore di mercato è di 80 milioni di euro, con una crescita di 10 milioni (ilBianconero)

Lo ha fatto con la squadra biancoceleste di calcio a 8. "È difficile dire addio alle persone che ami". Fra i tifosi. Cristian Ledesma è tornato a vincere con la maglia della Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

Gianluigi Donnarumma, tramite il suo profilo Instagram, ha mostrato la foto del tatuaggio appena realizzato, che raffigura la coppa vinta dagli italiani in Euro2020. Una sorta di promemoria che, guardandolo di tanto in tanto, gli ricorda di averlo conquistato e portato a Roma quel trofeo tanto desiderato (SerieANews)

L’eroe dell’Italia a Euro 2020 Gianluigi Donnarumma si è tatuato la data della vittoria e la coppa dell’Europeo. https://www.instagram.com/reel/CRYt8ZpIuaH/?utm_medium=copy_link (Milan News 24)

Pierre-Emile Hojbjerg, Danimarca: il nuovo valore di mercato è di 40 milioni di euro, con una crescita di 5 milioni. Gianluigi Donnarumma, Italia: il nuovo valore di mercato è di 65milioni di euro, con una crescita di 5 milioni. (AreaNapoli.it)

Il portiere del Psg ha pubblicato su Instagram una foto dell'opera, con tanto di ringraziamenti all'autore, Stefano Reinoso. Euro 2020: Donnarumma si è tatuato la coppa. Dopo averla toccata per davvero, Gigio Donnarumma ha deciso addirittura di tatuarsi la coppa di Euro 2020: in particolare sull'avambraccio sinistro. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr