Matteo Salvini picchia durissimo: "Beppe Sala? Ha fatto tanto, tranne il sindaco"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LiberoQuotidiano.it INTERNO

Certo, la giunta guidata da Beppe Sala ha fatto zero sullo sport.

Ha fatto tanto, tranne il sindaco". 16 luglio 2021. "Milano sarà città olimpica, ha vinto la cultura del fare e grazie alle insistenze della Lega, Milano sarà città olimpica.

La campagna elettorale è appena iniziata, ma i sondaggi parlano già chiarissimo: il bis a Palazzo Marino, per Beppe Sala, è tutt'altro che sconatato

Matteo Salvini picchia durissimo: "Beppe Sala?

Sala ha fatto tanto, tranne il sindaco, probabilmente non gli piace". (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Concetto sottolineato anche da Salvini, secondo cui Sala «lascia “zero” in eredità alla giunta Bernardo e al centrodestra che arriverà, a differenza dei sindaci del centrodestra del passato». - ha ribadito, tornando sugli stessi temi di Salvini - Milano ha grandi problemi che non si risolvono improvvisando, la città deve tornare alla sua vocazione naturale di una città attrattiva». (Corriere della Sera)

Il problema vero è che userei il defibrillatore su alcuni quartieri della città lasciati abbandonati", risponde il candidato della destra, che dissente dal sindaco uscente anche sulla questione vaccini Periferie, sicurezza e ambiente le parole d'ordine di Salvini e alleati, parole ribadite più volte dallo stesso Bernardo, che durante il comizio di presentazione del proprio programma ha attaccato ripetutamente l'attuale sindaco Beppe Sala. (MilanoToday.it)

Salvini: "Sala sindaco del Salotto e della Galleria". Per Matteo Salvini: "A Milano si riparte dalle periferie dimenticate da Palazzo Marino, dai lavori pubblici fermi Luca Bernardo si è presentato alla città di Milano con un Duomo stilizzato realizzato con delle pennellate colorate e con lo slogan 'Insieme ci prendiamo cura di Milano'. (MilanoToday.it)

Lei ha detto che fare il sindaco è il mestiere più bello del mondo, ma intanto si fa fatica a trovare candidati. E non possiamo certo permetterci di far fare l’apprendistato a Bernardo» . (La Stampa)

Tutti uniti per Luca Bernardo sindaco di Milano: apparentemente il Centrodestra si compatta sullo sfidante di Giuseppe Sala che incassa l’appoggio di tutti i leader di partito. Noi abbiamo sempre creduto, e Giorgia Meloni è stato la leader del centrodestra che ha più creduto, all'alleanza. (La Stampa)

Parlando a un incontro al banchetto della lista "Milano in salute", il primo cittadino ha affrontato la questione sicurezza nel capoluogo lombardo. Lo garantisce Beppe Sala, sindaco uscente e candidato alle prossime elezioni comunali di ottobre. (MilanoToday.it)