Matteo Salvini picchia durissimo: "Beppe Sala? Ha fatto tanto, tranne il sindaco"

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Certo, la giunta guidata da Beppe Sala ha fatto zero sullo sport.

Ha fatto tanto, tranne il sindaco". 16 luglio 2021. "Milano sarà città olimpica, ha vinto la cultura del fare e grazie alle insistenze della Lega, Milano sarà città olimpica.

La campagna elettorale è appena iniziata, ma i sondaggi parlano già chiarissimo: il bis a Palazzo Marino, per Beppe Sala, è tutt'altro che sconatato

Matteo Salvini picchia durissimo: "Beppe Sala?

Sala ha fatto tanto, tranne il sindaco, probabilmente non gli piace". (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

C’è un calendario molto preciso e si sta correndo velocemente verso la copertura di gregge. Ma ricordiamo che molti anziani, i diversamente abili e i fragili sono già vaccinati con la seconda dose, quindi hanno una copertura fondamentale. (Il Messaggero)

Concetto sottolineato anche da Salvini, secondo cui Sala «lascia “zero” in eredità alla giunta Bernardo e al centrodestra che arriverà, a differenza dei sindaci del centrodestra del passato». - ha ribadito, tornando sugli stessi temi di Salvini - Milano ha grandi problemi che non si risolvono improvvisando, la città deve tornare alla sua vocazione naturale di una città attrattiva». (Corriere della Sera)

E non possiamo certo permetterci di far fare l’apprendistato a Bernardo» . Lei ha detto che fare il sindaco è il mestiere più bello del mondo, ma intanto si fa fatica a trovare candidati. (La Stampa)

Questa è la mia principale promessa - ha rimarcato -, dopodiché la sicurezza è fatta da polizia locale ma anche dalle altre forze dell’ordine” Parlando a un incontro al banchetto della lista "Milano in salute", il primo cittadino ha affrontato la questione sicurezza nel capoluogo lombardo. (MilanoToday.it)

Luca Bernardo si è presentato alla città di Milano con un Duomo stilizzato realizzato con delle pennellate colorate e con lo slogan 'Insieme ci prendiamo cura di Milano'. Salvini: "Sala sindaco del Salotto e della Galleria". (MilanoToday.it)

Silvio Berlusconi promette: "Milano con Luca Bernardo sarà la vetrina del centrodestra che si candida a guidare il Paese". Matteo Salvini attacca il sindaco Beppe Sala e dice: "Dopo di lui, Milano dovrà ripartire da zero " . (La Repubblica)