Dal Palmeiras come Cafu: ecco chi è Matias Vina, ad un passo dalla Roma (VIDEO)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Siamo la Roma SPORT

Nel gennaio del 2020 invece il trasferimento in Brasile, proprio al Palmeiras, per una cifra vicina ai 5 milioni di euro.

Una coppa nazionale e la Libertadores finiscono nella sua bacheca, arricchita anche dal successo con l’Uruguay U20 del 2017 e dai trofei vinti con il Nacional.

Corsa, affondi, cross e tiro in porta: alla scoperta del terzino uruguaiano. . Matías Nicolás Viña Susperreguy è il terzino sinistro del Palmeiras, la squadra dove la Roma prelevò nel 1997 un certo Marcos Cafu (Siamo la Roma)

Su altre testate

Pinto continuerà a lavorare cercando di arrivare ad un accordo per un prestito, altrimenti cambierà l'obiettivo. Può giocare terzino sinistro ma anche da centrale. (ForzaRoma.info)

La Roma ha trovato l’accordo economico con il club brasiliano e nelle prossime ore si cercherà di trovare l’intesa anche con il giocatore. – L’accordo tra Roma e Palmeiras è stato trovato sulla base di 10 milioni di euro più di 3 di bonus. (Europa Calcio)

La prossima, comunque, sarà la settimana decisiva per riempire la casella del terzino sinistro, fa sapere all'interno del consueto appuntamento di calciomercato serale l'esperto Gianluca Di Marzio. La ricerca di un sostituto di Spinazzola ha portato la Roma sulle tracce Matias Vina, uruguaiano in forza al Palmeiras (LAROMA24)

L'alternativa è Alex Telles del Manchester United: il brasiliano è anche nel mirino dell'Inter, squadra nella quale ha giocato nella stagione 2015/16 Classe 1997, l'uruguayano è valutato 18 milioni di euro, cifra ritenuta eccesiva dal club giallorosso. (TUTTO mercato WEB)

Dalla lista dei possibili, c'è probabilmente da depennare il nome del brasiliano Alex Telles. La Roma può arrivare a sei-sette con la formula del prestito e poi riscatto. (Il Romanista)

Staremo a vedere se Matias Vina, potenziale soldato agli ordini dello Special One, saprà confermarsi all’altezza della propria fama In mezzo, il trionfo con la nazionale uruguaiana al Sudamericano U-20 in Ecuador. (alfredopedulla.com)