Calciomercato Roma, si avvicina Matias Viña: Pinto alza l'offerta, il Palmeiras lo lascia in panchina (FOTO)

Giallorossi.net SPORT

La fumata bianca può arrivare a breve intorno ai 15 milioni, bonus compresi

Tanto che il calciatore, titolare fisso dei brasiliani, oggi è stato tenuto in panchina dal proprio allenatore.

La Roma spinge, convinta di aver individuato in Matias Viña il calciatore giusto per coprire il buco lasciato vuoto a sinistra.

– Tiago Pinto e Josè Mourinho sembrano aver deciso a chi affidare la fascia sinistra del prossimo anno: si tratta di Matias Viña, 23 anni, difensore uruguaiano del Palmeiras (Giallorossi.net)

La notizia riportata su altri giornali

– L’accordo tra Roma e Palmeiras è stato trovato sulla base di 10 milioni di euro più di 3 di bonus. Il prescelto è stato Matias Vina, terzino classe ’97 del Palmeiras. (Europa Calcio)

Ma la richiesta del club brasiliano è stata decisamente alta: 18 milioni per ottenere il cartellino del classe 1997. (Sky Sport) (LAROMA24)

Per ora, però, la richiesta del club brasiliano è di 18 milioni per il cartellino del difensore, e a Trigoria è giudicata troppo alta. Può giocare terzino sinistro ma anche da centrale. (ForzaRoma.info)

L'idea di Pinto è quella, se possibile, di prendere un giocatore in prestito per acquistarlo, nel caso, dopo un anno. Dalla lista dei possibili, c'è probabilmente da depennare il nome del brasiliano Alex Telles. (Il Romanista)

In mezzo, il trionfo con la nazionale uruguaiana al Sudamericano U-20 in Ecuador. Il calciatore della nazionale uruguaiana, che attualmente gioca nel Palmeiras, sarà il terzino sinistro dei giallorossi nella prossima stagione? (alfredopedulla.com)

Classe 1997, l'uruguayano è valutato 18 milioni di euro, cifra ritenuta eccesiva dal club giallorosso. Roma, terzino sinistro cercasi: Vina è un obiettivo, Alex Telles l'alternativa. vedi letture. La Roma che deve trovare un sostituto all'infortunato Spinazzola tiene d'occhio Matias Viña, terzino sinsitro del Palmeiras (TUTTO mercato WEB)