Vina ad un passo dalla Roma: a 15 milioni si può chiudere. Le ultime

Siamo la Roma SPORT

L’esterno sinistro uruguaiano si avvicina alla Roma. Matias Vina si avvicina alla Roma: l’esterno basso del Palmeiras è vicino a vestire la maglia giallorossa.

(Leggi anche: Dal Palmeiras come Cafu: ecco chi è Matias Vina, ad un passo dalla Roma).

Come riporta Marco Juric, l’affare può chiudersi nelle prossime ore a 15 milioni di euro

(Siamo la Roma)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Classe 1997, l'uruguayano è valutato 18 milioni di euro, cifra ritenuta eccesiva dal club giallorosso. L'alternativa è Alex Telles del Manchester United: il brasiliano è anche nel mirino dell'Inter, squadra nella quale ha giocato nella stagione 2015/16 (TUTTO mercato WEB)

Staremo a vedere se Matias Vina, potenziale soldato agli ordini dello Special One, saprà confermarsi all’altezza della propria fama Il calciatore della nazionale uruguaiana, che attualmente gioca nel Palmeiras, sarà il terzino sinistro dei giallorossi nella prossima stagione? (alfredopedulla.com)

– L’accordo tra Roma e Palmeiras è stato trovato sulla base di 10 milioni di euro più di 3 di bonus. Vina dovrebbe firmare un contratto che lo legherà ai giallorossi per le prossime quattro stagioni (Europa Calcio)

(Sky Sport) Ma la richiesta del club brasiliano è stata decisamente alta: 18 milioni per ottenere il cartellino del classe 1997. (LAROMA24)

Per ora, però, la richiesta del club brasiliano è di 18 milioni per il cartellino del difensore, e a Trigoria è giudicata troppo alta. Entro la prossima settimana, comunque, dovrebbe arrivare il sostituto di Spinazzola, così come ha richiesto in conferenza stampa Mourinho (ForzaRoma.info)

La Roma se ne farà una ragione, a meno che l'ex club di Smalling non faccia sapere di essere disposto a dare il giocatore in prestito La Roma può arrivare a sei-sette con la formula del prestito e poi riscatto. (Il Romanista)