Mercato Napoli: in uscita Ounas per arrivare a Emerson Palmieri

Calcio In Pillole SPORT

Il Napoli di Luciano Spalletti ha già iniziato il suo ritiro in quel di Dimaro.

Uno dei profili più ricercati dai partenopei sarebbe quello di Emerson Palmieri, fresco vincitore con l’Italia di Euro2020.

Al momento la squadra inglese interessata al giocatore sarebbe il Tottenham, che non andrebbe oltre i 35 milioni di euro

Spalletti vuole tenere Koulibaly. Oltre ad Insigne, Spalletti vorrebbe al Napoli l’anno prossimo anche Kalidou Koulibaly. (Calcio In Pillole)

Su altri giornali

L'alternativa è Alex Telles del Manchester United: il brasiliano è anche nel mirino dell'Inter, squadra nella quale ha giocato nella stagione 2015/16 Classe 1997, l'uruguayano è valutato 18 milioni di euro, cifra ritenuta eccesiva dal club giallorosso. (TUTTO mercato WEB)

Pinto continuerà a lavorare cercando di arrivare ad un accordo per un prestito, altrimenti cambierà l'obiettivo. Entro la prossima settimana, comunque, dovrebbe arrivare il sostituto di Spinazzola, così come ha richiesto in conferenza stampa Mourinho (ForzaRoma.info)

Vina dovrebbe firmare un contratto che lo legherà ai giallorossi per le prossime quattro stagioni – Il brutto infortunio di Spinazzola ha costretto la Roma ad intervenire sul mercato per trovare un sostituto. (Europa Calcio)

Calciomercato Roma: il Palmeiras chiede 18 milioni per Vina. Settimana prossima decisiva per il ruolo di terzino sinistro

I capitolini, stando alle ultime notizie, hanno offerto circa 10 milioni di euro alla società brasiliana e sono in attesa di una risposta. Il calciatore della nazionale uruguaiana, che attualmente gioca nel Palmeiras, sarà il terzino sinistro dei giallorossi nella prossima stagione? (alfredopedulla.com)

La Roma se ne farà una ragione, a meno che l'ex club di Smalling non faccia sapere di essere disposto a dare il giocatore in prestito Dalla lista dei possibili, c'è probabilmente da depennare il nome del brasiliano Alex Telles. (Il Romanista)

La prossima, comunque, sarà la settimana decisiva per riempire la casella del terzino sinistro, fa sapere all'interno del consueto appuntamento di calciomercato serale l'esperto Gianluca Di Marzio. (Sky Sport) (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr