Allenarsi a casa senza attrezzi particolari: 4 video per Lui e per Lei

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.

Il tuo browser non può riprodurre il video.

Esercizi Total Body. In questo caso specifico gli esercizi riguardano tutto il corpo e per effetturali basterà utilizzare uno strumento che tutti abbiamo in casa, ovvero due bottiglie d'acqua.

Devi attivare javascript per riprodurre il video.

Allenamento bruciagrassi. Questo allenamento è specifico per chiunque si ponga l'obiettivo di bruciare grassi e in questo caso è richiesto l'utilizzo della corda per effettuare l'attività del salto. (ModenaToday)

Ne parlano anche altri media

Una palestra in casa grazie a Urban Sports Club. L’applicazione offre a tutti i propri iscritti vere lezioni di fitness in tempo reale, sviluppate insieme ai partner. Per questo motivo Urban Sports Club, applicazione dedicata all’accesso facile a palestre e impianti fitness, ha lanciato #homesportsclub. (Tech Princess)

Condividono esercizi, spiegando come farli al meglio, senza commettere errori e per ottenere il massimo risultato. Su Instagram i fitness addicted postano card con informazioni grafiche, video con dimostrazioni pratiche, brevi spiegazioni. (DireDonna)

Soprattutto la prima settimana, meglio alternare salti e pause: ad ogni minuto di salto con la corda deve corrispondere un momento di recupero. Ora sei pronto per saltare la corda e da questo momento in poi non potrai più farne a meno. (GQ Italia)

A completare il cerchio del benessere, c'è anche una playlist dedicata all'alimentazione, con ricette di cucina semplici e veloci e consigli sulla nutrizione consapevole. Nel contempo, in sottofondo, una voce fuori campo scandisce il tempo, descrive gli esercizi e ti motiva costantemente. (TurboLab.it)

di lavoro 10 secondi di riposo Side plank destro 20 sec. Plank 20 sec. (Vegani in Viaggio)

Come funziona #homesportsclub. Gli utenti riceveranno tramite newsletter settimanale un avviso con tutte le classi online disponibili e i partner che svolgeranno le lezioni. Le classi online e il programma #homesportsclub, continueranno a essere disponibili anche in futuro, per garantire a tutti gli utenti della piattaforma di allenarsi in modo “smart”, in qualsiasi momento. (Bitmat)