Allenarsi a casa senza attrezzi particolari: 4 video per Lui e per Lei

Allenarsi a casa senza attrezzi particolari: 4 video per Lui e per Lei
ModenaToday ModenaToday (Scienza e tecnologia)

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.

Il tuo browser non può riprodurre il video.

Esercizi Total Body. In questo caso specifico gli esercizi riguardano tutto il corpo e per effetturali basterà utilizzare uno strumento che tutti abbiamo in casa, ovvero due bottiglie d'acqua.

Ne parlano anche altri media

Altre indagini specifiche contro l’obesità pubblicate in America sottolineano come l’allenamento ad alta intensità è più efficace nel ridurre il grasso corporeo sottocutaneo e addominale rispetto ad altri tipi di esercizio. (Bintmusic.it)

Vediamo quindi come allenarsi in casa con questa secondo allenamento, anche in questo caso è possibile usare i manubri, se li avete, oppure bottiglie di acqua o altri oggetti più o meno pesanti reperibili in casa. (Vegani in Viaggio)

Soprattutto la prima settimana, meglio alternare salti e pause: ad ogni minuto di salto con la corda deve corrispondere un momento di recupero. Ora sei pronto per saltare la corda e da questo momento in poi non potrai più farne a meno. (GQ Italia)

"Nella scorsa settimana avevamo pubblicato alcuni brevi estratti delle sedute di allenamento dei nostri istruttori – spiega Lorenzo – naturalmente tutti nelle rispettive abitazioni. (PisaToday)

Quando il reggiseno esce allo scoperto. Si tratta delle top model che tutte conosciamo: da Alessandra Ambrosio a Stella Maxwell a Elsa Hosk a Jasmine Tookes, ex Angeli di Victoria’s Secret e ora training influencer su Instagram (Io Donna)

In 10 minuti, senza tentennamenti (barare o fare pause non vale!) Dieci minuti di corpo libero ed esercizi nell'arco dell'intera giornata, tra studio o smart working, cosa vuoi che siano? (cosmopolitan.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti