Sport in casa? 4 look da allenamento a prova di top model

Io Donna SALUTE

Si tratta delle top model che tutte conosciamo: da Alessandra Ambrosio a Stella Maxwell a Elsa Hosk a Jasmine Tookes, ex Angeli di Victoria’s Secret e ora training influencer su Instagram.

Le top model, pioniere dell’home workout. Ora più che mai, nonostante tutto, è necessario muoversi per tenere alte le difese immunitarie e combattere lo stress da Covid-19.

Quando il reggiseno esce allo scoperto. (Io Donna)

Se ne è parlato anche su altri media

Esercizi Total Body. In questo caso specifico gli esercizi riguardano tutto il corpo e per effetturali basterà utilizzare uno strumento che tutti abbiamo in casa, ovvero due bottiglie d'acqua. Allenamento bruciagrassi. (ModenaToday)

Come riferito in una nota ufficiale da Filippo Santoro (nella foto), Managing Director per l’Italia di Urban Sports Club: «Ci siamo ritrovati improvvisamente a dover reinventare il nostro prodotto pur offrendo un servizio di fitness di valore ai nostri iscritti. (Bitmat)

Condividono esercizi, spiegando come farli al meglio, senza commettere errori e per ottenere il massimo risultato. Fitness Instagram: quali sono i migliori profili per gli esercizi a casa, per allenarsi anche se non si può andare in palestra, come durante la quarantena per il Coronavirus? (DireDonna)

Per questo motivo Urban Sports Club, applicazione dedicata all’accesso facile a palestre e impianti fitness, ha lanciato #homesportsclub. Una palestra in casa grazie a Urban Sports Club. L’applicazione offre a tutti i propri iscritti vere lezioni di fitness in tempo reale, sviluppate insieme ai partner. (Tech Princess)

Plank 20 sec. di lavoro 10 secondi di riposo Side plank destro 20 sec. (Vegani in Viaggio)

In assenza di un tapis roulant il salto della corda è un validissimo workout casalingo che può sostituire la corsa. Ora sei pronto per saltare la corda e da questo momento in poi non potrai più farne a meno. (GQ Italia)