Gli esercizi per i glutei da fare a casa se sei stufa di tenere il sedere sul divano

cosmopolitan.com SALUTE

Dieci minuti di corpo libero ed esercizi nell'arco dell'intera giornata, tra studio o smart working, cosa vuoi che siano?

Tutti i video per allenarti a casa. Esercizi gambe e glutei. . Esercizi addominali. Ti è piaciuto l'articolo?

In 10 minuti, senza tentennamenti (barare o fare pause non vale!)

Gli esercizi a casa per i glutei da fare a casa in meno di 10 minuti. Karena e Katrina, le tue trainer per il booty workout di oggi, ti svelano i segreti di un allenamento a casa perfetto per rassodare i glutei: se hai i pesi dacci dentro con gli affondi, altrimenti puoi sostituire con due bottiglie d'acqua per ottenere lo stesso risultato. (cosmopolitan.com)

La notizia riportata su altri giornali

Su Instagram i fitness addicted postano card con informazioni grafiche, video con dimostrazioni pratiche, brevi spiegazioni. I profili sul social dedicati al workout sono tantissimi. (DireDonna)

Il tuo browser non può riprodurre il video. Devi disattivare ad-block per riprodurre il video. (ModenaToday)

Una palestra in casa grazie a Urban Sports Club. L’applicazione offre a tutti i propri iscritti vere lezioni di fitness in tempo reale, sviluppate insieme ai partner. Per questo motivo Urban Sports Club, applicazione dedicata all’accesso facile a palestre e impianti fitness, ha lanciato #homesportsclub. (Tech Princess)

A completare il cerchio del benessere, c'è anche una playlist dedicata all'alimentazione, con ricette di cucina semplici e veloci e consigli sulla nutrizione consapevole. Le sessioni di allenamento sono stimolanti, perché i ragazzi del canale fanno tutti gli esercizi insieme te. (TurboLab.it)

Comprare elastici fitness e tappetini per allenarsi a casa al tempo del Coronavirus. La quarantena ci obbliga a stare chiuse in casa e a modificare le nostre abitudini, come quelle di andare in palestra o di andare a fare un po’ di corsa all’aperto. (LeiChic)

Come riferito in una nota ufficiale da Filippo Santoro (nella foto), Managing Director per l’Italia di Urban Sports Club: «Ci siamo ritrovati improvvisamente a dover reinventare il nostro prodotto pur offrendo un servizio di fitness di valore ai nostri iscritti. (Bitmat)