F1, la moglie di Schumacher: "Michael c'è, è diverso ma c'è"

Tuttosport SPORT

La vita va avanti, Michael ci ha sempre protetto, e ora noi proteggiamo Michael"

Il portale "Race Fans" ha anticipato alcune dichiarazioni della moglie di Michael, Corinna, inserite dentro alla serie.

Ma Michael c’è, è diverso ma c’è - ha affermato Corinna -.

u Netflix, a partire dal prossimo 15 settembre, sarà disponibile "Schumacher", la serie dedicata al leggendario pilota di Formula 1 .

"Mi disse che la neve non era ottimale, che avremmo dovuto cambiare meta e andare a Dubai a fare skydving. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Michael Schumacher, Corinna rompe il silenzio: una drammatica conferma. Altro giallo, le cure a cui è sottoposto Schumi. L'estate successiva all'incidente, vengono rubate le cartelle cliniche in concomitanza al trasferimento dell'illustre paziente alla clinica Vaudois di Losanna, vicino a Gland e a villa Schumacher. (Liberoquotidiano.it)

Le ultime parole di Michael Schumacher prima dell’incidente: “La neve non è buona, andiamo via” La moglie di Michael Schumacher ha svelato le ultime parole del pilota tedesco il giorno dell’incidente sugli sci del 2013 che ha stravolto le loro vite. (Sport Fanpage)

Di lui si sta prendendo cura la moglie Corinna che, per evitare strumentalizzazioni, ha preferito mantenere il massimo riserbo sulla situazione. Nonostante indossasse il casco Michael Schumacher sbatté violentemente la testa e si formò un coagulo di sangue che solo per poco non gli è stato fatale (Caffeina Magazine)

Ma il mistero che circonda la prognosi di Michael Schumacher, dopo il secondo intervento alla testa (a 36 ore dal primo), alimenta il girotondo delle chiacchiere: sarà trasferito in un centro clinico della Germania? «Sta continuando a lottare», concede Jean Todt, per 11 stagioni, dal 1996 al 2006, a fianco di Schumacher. (Corriere della Sera)

Lo schianto fu devastante e Michael Schumacher da quel momento non si è mai più ripreso totalmente. Sono trascorsi quasi 8 anni da quando il campione mondiale di Formula 1 si è impattato rovinosamente contro una roccia. (Yeslife)

Scarpe da ginnastica ai piedi, ritmo blando, un segnale confortante in vista della trasferta di domenica. FORMELLO - Immobile in campo, seppur per un lavoro differenziato. LAZZARI ACCELERA FORMELLO - Immobile in campo, seppur per un lavoro differenziato. (La Lazio Siamo Noi)