Juventus – Chiellini indica il nome del suo erede: la scelta sorprende tutti

Il Calcio Magazine SPORT

Il capitano della Juve ha disputato la sua ultima partita in casa con la maglia bianconera.

Chiellini, l’erede non è bianconero: nome a sorpresa. Chiellini ha giocato 17 minuti contro la Lazio, tanti quanti sono gli anni passati con la maglia bianconera addosso.

A fine partita, Chiellini ha anche rivelato chi, secondo lui, sarà il suo erede

Juventus-Lazio è stata l’ultima gara in casa con la maglia bianconera per Giorgio Chiellini e Paulo Dybala (Il Calcio Magazine)

La notizia riportata su altre testate

Queste le parole di Claudio Marchisio, ex centrocampista della Juventus, a La Stampa, che il quotidiano ha riportato nel taglio alto della prima pagina di oggi. Il ciclo dei 9 scudetti è stato straordinario. (TUTTO mercato WEB)

A nulla servirono agli ospiti le reti dello stesso Chiellini (unico acuto in carriera contro i galletti) e del solito Igor Protti. Nella prima giornata del campionato successivo, invece, c’era anche Chiellini in campo quando Massimo Donati fece esplodere il S. (BARI CALCIO)

E' accaduto e nemmeno imprevedibilmente, quando il volto di Andrea Agnelli è apparso sullo lo schermo gigante dello stadio e quei fischi hanno coperto la gioia malinconica, è un ossimoro voluto, di una notte già arrugginita, nel risultato, dal pareggio contro la Lazio (ilGiornale.it)

Paratici e Conte vogliono l’attaccante, seguito anche dal club bianconero Secondo quanto riferito dal Daily Paratici e Conte vogliono l’attaccante. Mercato Juve: irrompe il Tottenham! (Juventus News 24)

Una serata di grandissime emozioni e queste sono le foto più belle nei ritratti di Tuttomercatoweb.com La notte di Chiellini, le lacrime di Dybala: tutti gli scatti delle grandi emozioni per la Juve. (TUTTO mercato WEB)

LaJoya che – come ha rimarcato anche nella lettera e nel video – si immaginava ancora a lungo con la maglia numero 10 della Juve cucita addosso. Salvando la faccia con quel popolo per cui ha versato lacrime copiose lunedì e che avrebbe voluto proseguire. (Eurosport IT)