Inter, Conte: 'Sarebbe bello se fossimo proprio noi a spodestare la Juve. Abbiamo un grande attacco'

Calciomercato.com SPORT

Noi oggi abbiamo un obiettivo, Non trascuriamo l'estetica ma ci adattiamo alla situazione che è talmente importante che l'estetica se arriva è bene

Io sono convinto che con questo tipo di atteggiamento saremmo ancora anche in Champions”.“E inevitabile che ci fosse tanta tensione.

Mancano 9 partite e ogni partita ormai vale 6 punti, per noi come per le inseguitrici.

Noi l’anno scorso ci prendevamo dei rischi importanti, alcune volte pagava e altre volte meno, perché poi le squadre ti studiano. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Un gol per tempo, apre il belga dopo 10′: Young lavora un bel pallone sulla corsia mancina, cross morbido al centro dell’area, Chiriches perde la marcatura e Lukaku di testa supera Consigli. I nerazzurri lasciano il pallino del gioco alla squadra di De Zerbi, ma puniscono puntualmente, come spesso accade, prima con Lukaku e poi con Lautaro Martinez. (alfredopedulla.com)

Qui la rispo… - LaStampa : Sassuolo, De Zerbi: Locatelli e Ferrari sono negativi ma niente Inter per loro - CuginoPaolo : #Sassuolo esempio di responsabilità per tutti. Inter-Sassuolo, Conte: “In campo per ottenere il massimo, trovato il giusto equilibrio. (Zazoom Blog)

L'ex attaccante del Milan, ora al Palmeiras, positivo al covid, ha deciso di violare la quarantena per accompagnare la madre al supermercato. Sono rimasto sempre con la maschera e lontano, ma non ho potuto fare a meno di fornire assistenza alla persona che ha subito l'incidente. (Yahoo Eurosport IT)

Clicca qui per le pagelle di TMW del Napoli Clicca qui per le pagelle di TMW dell'Inter. (TUTTO mercato WEB)

Servirà grandissima attenzione, rispettare tutto e tutti, cercare di fare la nostra partita e ottenere il massimo anche domani”. Quanto inciderà il poco tempo di recupero? Queste le sue parole: “Affrontiamo una squadra che ha un’identità e caratteristiche ben precise. (alfredopedulla.com)

In avanti Traore, Djuricic e Boga (l'ivoriano potrebbe iniziare dalla panchina con Haraslin oppure Oddei dall'inizio) e Raspadori unica punta Le probabili formazioni di Inter-Sassuolo: Sanchez dà un turno di riposo a Lautaro. (TUTTO mercato WEB)