Inter, Conte: 'Sarebbe bello se fossimo proprio noi a spodestare la Juve. Abbiamo un grande attacco'

Inter, Conte: 'Sarebbe bello se fossimo proprio noi a spodestare la Juve. Abbiamo un grande attacco'
Calciomercato.com SPORT

Noi oggi abbiamo un obiettivo, Non trascuriamo l'estetica ma ci adattiamo alla situazione che è talmente importante che l'estetica se arriva è bene

Io sono convinto che con questo tipo di atteggiamento saremmo ancora anche in Champions”.“E inevitabile che ci fosse tanta tensione.

Mancano 9 partite e ogni partita ormai vale 6 punti, per noi come per le inseguitrici.

Noi l’anno scorso ci prendevamo dei rischi importanti, alcune volte pagava e altre volte meno, perché poi le squadre ti studiano. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Sono contento anche per me stesso, è un sogno essere in questa squadra e cerco sempre di migliorare”. Siamo l’Inter e siamo felici di essere qui. (Sportface.it)

Qui la rispo… - LaStampa : Sassuolo, De Zerbi: Locatelli e Ferrari sono negativi ma niente Inter per loro - CuginoPaolo : #Sassuolo esempio di responsabilità per tutti. Inter-Sassuolo, Conte: “In campo per ottenere il massimo, trovato il giusto equilibrio. (Zazoom Blog)

La suggestione arriverebbe anche da Milano con l’Inter che potrebbe così accontentare Conte con un profilo che incarna le caratteristiche di prima punta. Con Messias forma una coppia da urlo e così la compagine calabrese cercherà di conquistare la salvezza a tutti i costi. (SerieBnews.com)

Inter-Sassuolo 2-1, Lukaku-Lautaro e scudetto in cassaforte

Il primo squillo del match è in casa nerazzurra con il colpo di testa di Hakimi al 6′, fuori di poco. (ITALPRESS) – L’Inter suona la decima e la spunta anche contro il Sassuolo. (BlogSicilia.it)

Servirà grandissima attenzione, rispettare tutto e tutti, cercare di fare la nostra partita e ottenere il massimo anche domani”. Quanto inciderà il poco tempo di recupero? Queste le sue parole: “Affrontiamo una squadra che ha un’identità e caratteristiche ben precise. (alfredopedulla.com)

Sono rimasto sempre con la maschera e lontano, ma non ho potuto fare a meno di fornire assistenza alla persona che ha subito l'incidente. "Ma sono rimasto coinvolto in un incidente", scrive aggiungendo che "una bicicletta ha colpito l'auto all'uscita del parcheggio. (Yahoo Eurosport IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr