Calciomercato Inter, pazza idea per l’attacco | Colpo vice Lukaku

Calciomercato Inter, pazza idea per l’attacco | Colpo vice Lukaku
SerieBnews.com SPORT

Con Messias forma una coppia da urlo e così la compagine calabrese cercherà di conquistare la salvezza a tutti i costi.

Longilineo, bravo a dialogare con i compagni: Simy è soltanto una delle tante idee suggestive in casa nerazzurra

Con il possibile rinnovo di Antonio Conte per la società nerazzurra potrebbe essere anche la suggestione di un vice Lukaku di totale affidamento.

La suggestione arriverebbe anche da Milano con l’Inter che potrebbe così accontentare Conte con un profilo che incarna le caratteristiche di prima punta. (SerieBnews.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Adnkronos. Luiz Adriano senza freni. "Ma sono rimasto coinvolto in un incidente", scrive aggiungendo che "una bicicletta ha colpito l'auto all'uscita del parcheggio. (Yahoo Eurosport IT)

Servirà grandissima attenzione, rispettare tutto e tutti, cercare di fare la nostra partita e ottenere il massimo anche domani. Inter-Sassuolo, Conte: “In campo per ottenere il massimo, trovato il giusto equilibrio. (Zazoom Blog)

L’insieme esalta le qualità individuali e questo i ragazzi lo hanno capito”. Quanto è cresciuto Lautaro Martinez in fase di non possesso? Servirà grandissima attenzione, rispettare tutto e tutti, cercare di fare la nostra partita e ottenere il massimo anche domani”. (alfredopedulla.com)

Inter, Conte: 'Sarebbe bello se fossimo proprio noi a spodestare la Juve. Abbiamo un grande attacco'

Diretta Inter-Sassuolo 2-1: Lukaku e Lautaro mandano il Milan a -11 di Diego Costa. (agf). Allungo probabilmente decisivo in chiave scudetto dei nerazzurri. (la Repubblica)

In mezzo al campo possibile il ritorno di capitan Magnanelli in coppia con uno tra Maxime Lopez e Obiang. In attacco Sanchez è pronto a far rifiatare Lautaro, in coppia con Lukaku. (TUTTO mercato WEB)

Io sono convinto che con questo tipo di atteggiamento saremmo ancora anche in Champions”.“E inevitabile che ci fosse tanta tensione. Noi l’anno scorso ci prendevamo dei rischi importanti, alcune volte pagava e altre volte meno, perché poi le squadre ti studiano. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr