M5S in pressing su Raggi: ritirati, c’è Gualtieri. Ma la sindaca resiste

Per saperne di più:
Corriere della Sera INTERNO

Andrea De Priamo, capogruppo di FdI, boccia il documento contabile «con tagli importanti, molto lontano dalle necessità e destinato a lasciare ferite profonde»

Tre «le sfide del futuro» che tratteggiano una bozza di programma elettorale: «Il Recovery Plan, il Giubileo del 2025 e l’Expo nel 2030».

E sarebbe in procinto di lasciare il gruppo, già la prossima settimana, anche la consigliera M5S Simona Ficcardi, che sta ancora valutando le prossime mosse. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Così Virginia Raggi sulla sua pagina Facebook ha provato ad accelerare i tempi visto lo stallo nel Movimento 5 Stelle. Intendiamoci: no a formule arzigogolate ma un voto netto sulla mia candidatura a Roma. (Money.it)

Dunque il nodo della questione è il Partito democratico e le sue scelte Prima hanno fatto fuori Conte ed ora puntano Virginia Raggi. (LA NOTIZIA)

Intendiamoci: no a formule arzigogolate ma un voto netto sulla mia candidatura a Roma «È il momento che la base M5s si esprima sulla mia candidatura a Roma. (Corriere della Sera)

Elezioni Roma, la Raggi ha fretta: “Base M5S si esprima sulla mia candidatura”

Commissione Politiche Sociali del Campidoglio, all'interno di REvoluzione Civica e ringraziarla per le parole espresse nei nostri confronti” – così Monica Lozzi (Pres. La consigliera Maria Agnese Catini, come anticipato da RomaToday a inizio mese, dice addio ai pentastellati. (RomaToday)

Si apra da domani tavolo politico su Roma della coalizione progressista insieme al Movimento Cinque Stelle che possa proseguire la strada intrapresa dal secondo Governo Conte, per condividere insieme temi, nomi e squadra". (Fanpage.it)

"Ci vogliono obbligare a fare una discarica, quando sono anni che aspettiamo un piano rifiuti" andava ripetendo senza mai soffermarsi sulle responsabilità del suo Comune. La Regione Lazio non ha mai dato spazi ad Ama". (RomaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr