Pronostico Monaco-Psg 15 Gennaio: recupero 15ª Giornata di Ligue 1

Bottadiculo SPORT

Per Tuchel al momento un vantaggio di cinque punti sul Marsiglia, che potrebbe aumentare in caso di risultato positivo nel recupero della quindicesima giornata di Ligue 1.

A livello di formazione rimane il dubbio sulla possibilità di schierare dal primo minuto Fabregas, uscito anzitempo contro la capolista nel match precedente, una eventuale defezione che mette in ansia il tecnico Moreno.

Dopo il pirotecnico 3-3 di domenica sera, ecco un altro incontro tra la capolista Psg ed il Monaco, formazione che ambisce a tornare tra le big dopo un avvio di torneo decisamente sotto tono e che aveva fatto riapparire antichi fantasmi. (Bottadiculo)

La notizia riportata su altre testate

La joie de Monaco au Parc des PrincesGetty Images. 13' - GOL DEL MONACO CON BEN YEDDER! Neymar, 7' Gelson Martins (M), 13' Ben Yedder (M), 24' aut. (Eurosport.it)

Ecco le formazioni ufficiali:. MONACO (4-3-3): Lecomte; Toure, Maripan, Glik, Henrichs, Fabregas, Bakayoko, Golovin, Gelson, Keita Balde, Ben Yedder. Mbappé e compagni con 5 punti di vantaggio sul Marsiglia, ma con una partita in meno: c’è la possibilità di allungare nuovamente sulle inseguitrici per i parigini. (Sportface.it)

Neymar (P), 72' Sarabia (P), 87' Bakayoko (M). Il Monaco prova ad approfittarne con Golovin, che calcia da fuori, mandando a lato. (Sky Sport)

Tre punti che consentono alla squadra di Gourcuff di portarsi ad un solo punto di distanza dal terzo posto in classifica. A guadagnare terreno sulla prima della classe è il Marsiglia, vittorioso nell'anticipo del venerdì sul campo del Rennes. (TUTTO mercato WEB)

Highlights e gol Monaco-Psg 1-4, Ligue 1 2019/2020 (VIDEO). by Michele Muzzarelli 25. Gli highlights e i gol di Monaco-Psg 1-4, recupero della quindicesima giornata della Ligue 1 2019/2020. Protagonista l’ex Kyllian Mbappè, autore di una doppietta con i gol che hanno aperto e chiuso la sfida. (Sportface.it)

Con questo risultato, i parigini vedono assottigliarsi a 5 punti il vantaggio sul Marsiglia, vittorioso a Rennes nell'anticipo. Il brasiliano segna due gol e ne propizia un altro, ma la difesa parigina concede troppo. (La Gazzetta dello Sport)