FORMAZIONI UFFICIALI PSG-Monaco: Ligue 1 2019/2020

Sportface.it SPORT

Al Parco dei Principi di Parigi, alle ore 21:00 di domenica 12 gennaio, va in scena una “classica” del calcio francese.

Con 15 vittorie in 18 gare il PSG domina il campionato e quest’oggi proverà a fermare la risalita del Monaco, reduce da quattro risultati utili consecutivi.

Di seguito le scelte ufficiali dei due tecnici.

Le formazioni ufficiali. Paris Saint-Germain: Navas; Meunier, Marquinhos, Silva, Bernat; Di Maria, Gueye, Verratti, Neymar; Mbappé, Icardi. (Sportface.it)

Su altri giornali

Tre punti che consentono alla squadra di Gourcuff di portarsi ad un solo punto di distanza dal terzo posto in classifica. La squadra di Villas Boas si porta, dunque, a 5 punti dalla capolista Psg, avvicinandola e rendendo il campionato francese ancora più avvincente. (TUTTO mercato WEB)

Neymar suona la carica: propizia l'autorete di Toure (24') e prima dell'intervallo non fallisce dal dischetto il rigore del 3-2. Il Monaco, però, non si arrende: dopo un gol annullato per fuorigioco, trova di nuovo il pari grazie a Slimani. (La Gazzetta dello Sport)

Nel mezzo anche le reti di Neymar su rigore e di Sarabia, prima del gol della bandiera dell’ex Milan Bakayoko. Protagonista l’ex Kyllian Mbappè, autore di una doppietta con i gol che hanno aperto e chiuso la sfida. (Sportface.it)

Bakayoko accorcia sugli sviluppi di una punizione a 3′ dalla fine, ancora Mbappé a chiudere i conti nel recupero con un diagonale mancino su assist di Neymar. (la Repubblica)

Alle ore 21:00 di mercoledì 15 gennaio il calcio d’inizio allo Stade Louis II. PSG (4-2-2-2): Navas; Dagba, Silva, Kimpembe, Kurzawa; Gueye, Kouassi, Di Maria, Neymar; Mbappe, Icardi. (Sportface.it)

Per Icardi 71' senza spunti. Monaco-Psg 1-4. 24' , 90+1' Mbappé (P), 45+1' rig. Neymar (P), 72' Sarabia (P), 87' Bakayoko (M). (Sky Sport)