Sky - Milan-Rangnick in standby dopo gli incontri di dicembre

Milan News SPORT

Non è facile oggi pensare a quando si potrà fare questo, a che tipo di mercato di potrà fare.

Intervenuto su Sky Sport 24, Gianluca Di Marzio ha parlato dell’attuale situazione fra Rangnick e il Milan: “A dicembre c’era stato un incontro con Rangnick e anche una sorta di intesa con delle penali a carico di una delle due parti nel caso in cui questo accordo fosse saltato.

Ci sta anche che la situazione di Rangnick possa andare in standby anche per l’allenatore stesso che si trova all’estero, che pensa di cominciare un’avventura in Italia dove c’è da lavorare con le sue idee, cercare giocatori con le caratteristiche che vuole. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Ragnick avrebbe ricevuto poi delle rassicurazioni sul budget da investire sul mercato e sugli obiettivi della squadra direttamente da Elliott e Gazidis. LEGGI ANCHE > > > Milan, addio Ibrahimovic: nuova avventura con Raiola. (CalcioMercato.it)

Sul fatto che Pioli chiuderà questa stagione non c’è alcun dubbio, ma bisogna capire cosa il Milan vorrà fare per la prossima. C’è da dire che per Pioli i risultati sono l’unica arma per tenersi l’incarico, ma forse non basterebbero nemmeno quelli, come successo con Gattuso che aveva avuto una media-punti quasi da Champions”. (Il Milanista)

Per il tedesco, ex allenatore e ora dirigente del Lipsia, potrebbe profilarsi un futuro “solo” da direttore sportivo a Casa Milan. Se così dovesse essere allora Pioli sarebbe confermato, in particolar modo se la stagione dovesse continuare questa estate. (DirettaGoal)

In ogni caso, sottolinea Tuttosport, questi processi non toccheranno Ibrahimovic: il suo futuro, infatti, sarà lontano dal Milan. Il quotidiano Tuttosport in edicola questa mattina pone l’accento sul futuro della panchina rossonera, riportando i possibili scenari con Rangnick. (Milan News)

“Sul fatto che Pioli chiuderà questa stagione non c’è alcun dubbio, bisogna capire cosa il Milan vorrà fare per la prossima – ha proseguito Baiocchini -. – Manuele Baiocchini, giornalista di ‘Sky Sport‘, ha fatto il punto della situazione in casa Milan. (Pianeta Milan)

AC Milan e Fondazione Milan hanno deciso di giocare in attacco la partita più difficile che l'Italia e il mondo intero stanno combattendo contro il Covid-19. (Milan News)