Nole, un italiano tira l’altro: “Musetti sarà un top player. Berrettini è pericoloso”

HelpMeTech SPORT

dvertisements. . . . Nole, un italiano tira l’altro: “Musetti sarà un top player.

Berrettini è pericoloso”Djokovic dopo la battaglia applaude Lorenzo e aspetta Matteo: “In forma e potente, il romano non si può sottovalutare” | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading. .dvertisements

(HelpMeTech)

Su altri giornali

Il tennista di Carrara è uscito dal campo tra gli applausi sinceri del pubblico e di Nole, messo in difficoltà dal talento dell'italiano. MUSETTI SI RITIRA AL 5° SET, AVANZA DJOKOVIC - ROLAND GARROS, SINNER-NADAL LIVE (Sky Sport)

Guarda gli highlights del match | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading. .dvertisements di Musetti con DjokovicNella gara degli ottavi di finale del Roland Garros, Novak Djokovic batte l’italiano Lorenzo Musetti per ritiro nel corso del quinto set, sul punteggio di 6-7, 6-7, 6-1, 6-0, 4-0. (HelpMeTech)

Il 19enne toscano gioca una grande partita contro Novak Djokovic ma poi è costretto al ritiro nel quinto set del match valido per gli ottavi di finale. Dopo aver vinto i primi due set al tie-break, Musetti ha accusato dei dolori muscolari e ha subito la rimonta del numero uno al mondo. (Tiscali.it)

Musetti elogiato da Djokovic. Lorenzo Musetti e Jannik Sinner non riescono a superare le ‘montagne’ Novak Djokovic e Rafa Nadal uscendo di scena dal Roland Garros. (LaPresse)

Nei quarti di finale affronterà Berrettini: "Un grande servizio, un grande diritto. Con il suo grande servizio, ha molte palle più facili da giocare (Yahoo Eurosport IT)

Anche a me è capitato, quando avevo l’età di Musetti, di dovermi ritirare durante un match in uno Slam, so che non è divertente. So di essere ben allenato, pronto fisicamente, e so che nella mia carriera ho vinto molti match al quinto. (LiveTennis.it)