Bonus minori Regione Campania, pubblicata la graduatoria con i 27mila aventi diritto

Bonus minori Regione Campania, pubblicata la graduatoria con i 27mila aventi diritto
NapoliToday NapoliToday (Interno)

La Regione Campania ha pubblicato online il primo elenco degli ammessi al bonus minori da 500 euro legato all'emergenza Covid-19.

La presentazione delle domande per accedere ai contributi previsti dall'avviso si è chiusa alle ore 24 del giorno 7 maggio 2020.

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dall’ufficio stampa del Movimento 5 Stelle Liguria riceviamo e pubblichiamo. “Fa sorridere la smemoratezza del Governatore della Liguria: certamente è giusto che chi percepisce il reddito di cittadinanza si renda disponibile a svolgere lavori socialmente utili. (Levante News)

"Si è convenuto di mettere in campo insieme una serie di iniziative per uscire dall'epidemia in maniera molto forte e positiva. Presupposto di tutto è che la Campania rimanga assolutamente sicura, perchè senza questo, tutto sarebbe improponibile", è scritto nel comunicato congiunto a firma di De Luca e de Magistris. (NapoliToday)

I numeri dell’emergenza in Campania sono di 4.707 contagiati, 2.790 i guariti; 399 i decessi. Domani alle 12:00 in video conferenza stampa il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca presenterà le app di contrasto all’emergenza coronavirus. (Il Riformista)

Si ottiene il bonus di 500 euro se si ha reddito fino a 20mila euro, scende a 300 euro se invece è fino a 35mila euro. Pubblicità. Oltre230 mila le domande per il bonus della Regione Campania. (Il Sussidiario.net)

In seguito è giunta una rettifica con l’inclusione solo dei “comuni ricadenti nei territori delle province di Bergamo, Brescia, Cremona, Lodi e Piacenza“. I Comuni del Vallo di Diano dichiarati zona rossa esclusi dai benefici economici del Governo (ondanews)

Nel fine settimana riapriranno in alcune regioni e dovranno rispettare le regole di distanziamento sociale. Nel fine settimana apriranno gli stabilimenti balneari in alcune regioni italiane. Nel grafico in basso vediamo la classifica dei 20 Comuni per numero di stabilimenti balneari. (TRUENUMBERS)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti