Campania, De Luca frena la movida: locali, bar e pub chiusi alle 23 - Ristoranti e pizzerie non hanno orari e limiti

IlCorrierino.com INTERNO

Proseguiranno gli incontri con le categorie interessate per condividere tutte le misure.

In serata sarà pubblicata l'ordinanza del governatore De Luca.

Sono vietati eventi e party in sale da ballo e discoteche, all'aperto o al chiuso, che possono costituire pericolo di contagio.

Gli orari saranno soggetti a periodica valutazione in relazione alla situazione epidemiologica e al rispetto delle misure di sicurezza. (IlCorrierino.com)

Ne parlano anche altri media

Vincenzo De Luca fa il punto settimanale sull’emergenza coronavirus in Campania su Facebook e parla dei problemi tra Regione e Stato:. “Le polemiche tra la Campania e lo stato? Il governatore: “Abbiamo difeso l’unità dello Stato italiano contro 20 staterelli. (IlNapolista)

Nel fine settimana riapriranno in alcune regioni e dovranno rispettare le regole di distanziamento sociale. Nel fine settimana apriranno gli stabilimenti balneari in alcune regioni italiane. Nel grafico in basso vediamo la classifica dei 20 Comuni per numero di stabilimenti balneari. (TRUENUMBERS)

“Apprendiamo – e conclude – con molta soddisfazione dunque che al duo Toti-Bucci piacciono le idee del MoVimento 5 Stelle: allora è proprio vero che ci sono sempre margini di miglioramento”. (Levante News)

Fase 2, De Luca: «Si è capovolto ruolo Regioni, al Sud più rigorosi che al Nord». EMBED. . . (Agenzia Vista) Napoli, 22 maggio 2020 Così il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, nel corso di una diretta streaming su Facebook. (Il Messaggero)

L’ordinanza riguarda tra l’altro l’apertura degli stabilimenti balneari e l’attività di nautica da diporto. Si possono noleggiare scooter e biciclette, così come è consentita l’attività della nautica da diporto su mezzi privati anche da persone non appartenenti al nucleo familiare o conviventi. (La Torre dal 1905)

Secondo i gestori di alcuni stabilimenti in Romagna, ci potrebbe essere un aumento dei prezzi dal 5 al 10 %. Per questo motivo alcuni gestori saranno «costretti» ad aumentare anche se di poco, le tariffe. (Ultim'ora News)