Campania, De Luca frena la movida: locali, bar e pub chiusi alle 23 - Ristoranti e pizzerie non hanno orari e limiti

Campania, De Luca frena la movida: locali, bar e pub chiusi alle 23 - Ristoranti e pizzerie non hanno orari e limiti
IlCorrierino.com IlCorrierino.com (Interno)

Proseguiranno gli incontri con le categorie interessate per condividere tutte le misure.

In serata sarà pubblicata l'ordinanza del governatore De Luca.

Sono vietati eventi e party in sale da ballo e discoteche, all'aperto o al chiuso, che possono costituire pericolo di contagio.

Ne parlano anche altri media

Il Ristorante La Playa è aperto tutti i giorni, pranzo e cena. Sarà un'estate di relax ma senza rinunciare al divertimento e al piacere di stare insieme”. (Vivere Senigallia)

Il fatto. di Redazione. "Credo che in questa settimana, tra oggi e domani, prenderemo altre decisioni che riguardano le piscine e le palestre, B&b. Lo ha detto in diretta Facebook, il governatore della Campania, Vincenzo De Luca che annuncia anche altre prossime aperture. (IlCorrierino.com)

In generale, valgono, naturalmente, le limitazioni, il distanziamento tra le persone e gli obblighi di tracciamento dettati a livello nazionale e dalle ordinanze del Presidente della Regione Puglia. Una distanza minima tra ombrelloni di 3 metri e 3,4 metri per lato, ogni postazione in spiaggia dovrà avere un’area “riservata” di 10,2 metri quadri. (Studio 100)

Lo comunica il consigliere comunale delegato alla Protezione civile Antonino Gambino stasera nel punto stampa sull'emergenza coronavirus. Il Comune attiverà un'app attraverso la quale si potrà vedere in tempo reale lo stato di occupazione delle spiagge e prenotare un posto. (Telenord)

Il governatore: partiamo con la promozione turistica internazionale del brand “Campania sicura” e “Campania divina”. Vincenzo De Luca lancia la campagna “cafoneria zero”, vogliamo farla internazionale, la chiameremo “no boor”. (IlNapolista)

Saranno disposte idonee misure di PULIZIA delle spiagge libere, in particolare quelle in cui è consentito l'accesso di animali. Per quanto riguarda le SPIAGGE LIBERE, saranno tutte dotate di APPOSITA CARTELLONISTICA PLURILINGUE RIPORTANTE LE CONDOTTE DA TENERE sia in spiaggia che in acqua. (Ravenna24ore)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti