Albertini: «E' cresciuto molto sia sul piano tecnico che mentale»

Milan News 24 SPORT

Albertini, ex giocatore rossonero, ha rilasciato una breve dichiarazione ai microfoni del Corriere della Sera riguardo Sandro Tonali. Albertini, ex giocatore rossonero, ha rilasciato una breve dichiarazione ai microfoni del Corriere della Sera riguardo Sandro Tonali:. «Il talento l’ha sempre avuto, ma ora c’è anche il carattere.

Un anno di ambientamento era fisiologico.

San Siro è San Siro, il Milan è il Milan, non è facile arrivare a vent’anni con quelle aspettative. (Milan News 24)

La notizia riportata su altre testate

Sarri espulso dall'arbitro Chiffi in Milan-Lazio - Serie A 2021/2022 Credit Foto Getty Images. Nella motivazione del Giudice Sportivo Gerado Mastrandrea si legge "per avere, al termine della gara, cercato uno scontro verbale con un calciatore della squadra avversaria, assumendo un atteggiamento intimidatorio e inveendo contro il medesimo con parole minaccione. (Eurosport IT)

Partire bene nella competizione potrebbe essere d'aiuto anche per il prosieguo di un duro girone, con ben 15 Champions League raggruppate tra le quattro partecipanti Il Milan di Stefano Pioli avrà un girone molto duro in Champions League. (Pianeta Milan)

La motivazione recita "per avere, al termine della gara, cercato uno scontro verbale con un calciatore della squadra avversaria, assumendo un atteggiamento intimidatorio e inveendo contro il medesimo con parole minacciose. (Tutto Juve)

In queste 99 presenze, lo svedese ha segnato 68 reti. Dunque, alla soglia della tripla cifra di partite giocate con il Milan in campionato, possiamo dire che Ibrahimovic ha segnato nel 68,7% di esse. (Milan News)

L’avvio della stagione in corso è quanto di più simile ad un esame di maturità in cui Tonali ha iniziato alla grande, con la volontà di proseguire su questa strada ed affermarsi a pieno titolo tra i giocatori più importanti della sua generazione. (Milan News)

Se adesso la squadra di Pioli sembra andare a cento all’ora, buona parte del merito è proprio del suo regista: ritmo, fisicità, tiro, cambi di gioco, finalmente ora anche i tifosi milanisti stanno conoscendo il vero Sandro. (Milan News)