Tonali da record con la Lazio: è il giocatore che ha corso di più. Il dato

Tonali da record con la Lazio: è il giocatore che ha corso di più. Il dato
Milan News 24 SPORT

Tonali è stato infatti il giocatore che ha corso più kilometri di tutti durante la gara, superando adddirittura gli 11 totali.

Il centrocampista ex Brescia è stato il migliore il campo a San Siro e un dato lo conferma.

Sandro Tonali è stato il migliore in campo nel match tra Milan Lazio; a dimostrarlo è anche il dato sui kilometri percorsi. Serviva una partita come Milan Lazio a Sandro Tonali per far vedere quanto può dare ai rossoneri. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Zlatan Ibrahimovic ha mandato un messaggio tramite i propri canali social. Tutti erano sorpresi che il ghepardo non si muovesse dal suo posto, così hanno chiesto al coordinatore di gara cosa fosse successo (Milan News 24)

Dopo la sconfitta di San Siro Maurizio Sarri ragiona sui primi cambiamenti tattici da apportare alla propria squadra. FORMELLO - Lazio, la ripresa: scarico per i titolari, Muriqi decide la sfida. Milan - Lazio, Luis Alberto promette: "Tifosi, vi faremo divertire come meritate" - . (La Lazio Siamo Noi)

Voto 8,5 al gioco del Milan. È il giudizio del Corriere dello Sport, che esalta i rossoneri dopo la partita di domenica. (Milan News)

Infortunio Ibrahimovic e Tonali: Pioli fa il punto verso Liverpool e Juve

Tra i calciatori che hanno deluso nell’ultima gara c’è anche Luis Alberto, che a questo punto potrebbe rischiare anche il posto da titolare. I biancocelesti però hanno iniziato da poco tempo il lavoro con Maurizio Sarri e ci sono ancora diversi schemi da assimilare. (Calcio mercato web)

Ecco le top news di oggi sul Milan: le parole di Shevchenko, Scaroni e non solo Il ghepardo usa la sua velocità solo per cacciare, non per dimostrare ai cani che è il più veloce e forte. (Pianeta Milan)

Le sue dichiarazioni su Ibrahimovic e Tonali anche in vista di Juve Milan:. Infortunio Ibrahimovic: Pioli ha fatto il punto della situazione prima della conferenza stampa in vista del Liverpool. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr