Milan, Ibrahimovic ritorna al gol dopo 175 giorni / Serie A News

Pianeta Milan SPORT

Lo ha già dimostrato contro la Lazio, segnando il gol del 2-0 definitivo dopo pochi minuti dal suo ingresso in campo.

Un gol che mancava da ben 175 giorni. Un rientro che i tifosi del Milan aspettavano dal 9 maggio, giorno in cui Zlatan Ibrahimovic si fermò contro la Juventus.

Ecco le top news di oggi sul Milan: le parole di Shevchenko, Scaroni e non solo

Zlatan Ibrahimovic ha fatto esplodere San Siro dopo il 2-0 definitivo in Milan-Lazio. (Pianeta Milan)

Su altri giornali

Ha successivamente contestato la decisione arbitrale proferendo espressione blasfeme". (Eurosport IT)

Ha successivamente contestato la decisione arbitrale proferendo espressione blasfeme". Due giornate di squalifica a Maurizio Sarri, tecnico della Lazio: è questa la decisione del Giudice Sportivo Gerado Mastrandrea, in seguito al rosso rimediato al termine della sfida contro il Milan (Tutto Juve)

Due giornate di squalifica a Maurizio Sarri, tecnico della Lazio: è questa la decisione del Giudice Sportivo Gerado Mastrandrea, in seguito al rosso rimediato al termine della sfida contro il Milan. Il tecnico salterà Lazio-Cagliari e Torino-Lazio, mentre non ci sono provvedimenti nei confronti dei calciatori, anche in virtù delle zero espulsioni del weekend (Tutto Napoli)

L’avvio della stagione in corso è quanto di più simile ad un esame di maturità in cui Tonali ha iniziato alla grande, con la volontà di proseguire su questa strada ed affermarsi a pieno titolo tra i giocatori più importanti della sua generazione. (Milan News)

L’ambientamento è stato difficile, ma ora il giocatore ha finalmente preso consapevolezza dei propri mezzi Lo scrive il Corriere della Sera, che pone l'accento sulla crescita del giovane centrocampista, il quale - si legge - ha preso finalmente in mano il centrocampo rossonero. (Milan News)

Domani sera, a Liverpool, stavolta in Champions League, il Milan riproverà a stupire. Partire bene nella competizione potrebbe essere d'aiuto anche per il prosieguo di un duro girone, con ben 15 Champions League raggruppate tra le quattro partecipanti (Pianeta Milan)