Ranocchia: «Un onore giocare nell'Inter. Ora testa al Sassuolo»

Calcio News 24 SPORT

Mi trovo benissimo con i ragazzi e lo staff, sono veramente contento di farne parte»

Chiunque gioca si fa sempre trovare pronto, il gruppo sta bene, è sano e forte e vuole raggiungere un obiettivo che sappiamo tutti».

CALENDARIO – «Si gestisce come abbiamo sempre fatto, lavorando tanto a testa bassa.

FAMIGLIA INTER – «Far parte dell’Inter è far parte di una famiglia, ne ho vissute tante ma far parte di questo gruppo è un onore. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri media

Preciso, pulito, sempre in anticipo, il linguaggio del corpo suggeriva che Andrea era sicuro, tranquillo e “self confident”. Non era facile perché giocare così poco quando la posta in palio è così alta potrebbe piegare le gambe a chiunque. (Calciomercato.com)

I dettagli. Nelle ultime settimane, sono aumentate le voci riguardanti un possibile approdo di Romelu Lukaku al Real Madrid. Calciomercato Inter: niente Romelu Lukaku, il vero obiettivo in attacco del Real Madrid di Zidane è un altro nerazzurro. (InterLive.it)

Sarà una partita tutta da vivere, ma non perdiamoci in chiacchiere e analizziamo quelle che sono le probabili formazioni del match tra i nerazzurri e i friulani. Formazioni Fiorentina-Atalanta, gli schieramenti dal 1′ minuto. (SuperNews)

Stefano Sensi – 3 punti. IL BARCELLONA NON MOLLA LUKAKU > > > Continua su Passioneinter.com la classifica che a fine stagione premierà il miglior calciatore dell’Inter secondo i voti dei nostri utenti. (passioneinter.com)

I nerazzurri hanno ai box Hateboer (Gasperini ha sottolineato che nonostante le sue condizioni siano migliorate, occorrerà agire con calma), Sutalo e Pessina, ma potrebbe inserirsi anche l’attaccante colombiano Luis Muriel: cannoniere della squadra con 18 reti. (SuperNews)

Ora però il contratto di Ranocchia si sta avvicinando rapidamente alla scadenza, prevista per il 30 giugno in arrivo. Negli ultimi anni però il difensore ha capito l’importanza di essere un uomo spogliatoio in grado di dare una mano anche in campo quando necessario. (passioneinter.com)