L’INTERTINENTE – Lettera ad Andrea Ranocchia

passioneinter.com SPORT

Ma voglio soltanto dirti che questo scudetto te lo meriti più di tutti

Grazie perché non hai mai detto una parola fuori posto, non ti sei mai lamentato del poco minutaggio.

Anzi, sei sempre il primo a gioire delle vittorie al fischio finale, in campo e sui social.

Non è mai facile farsi trovare pronto e risultare, ogni volta che scendi sul rettangolo verde, sempre il migliore in campo.

Io, barese, ti ho visto giocare al San Nicola con il Bari di Conte e mi innamorai subito di te. (passioneinter.com)

Se ne è parlato anche su altri media

L’Atalanta ha bisogno del suo cannoniere per allungare la striscia vincente in campionato e provare a raggiungere il secondo posto in classifica I nerazzurri hanno ai box Hateboer (Gasperini ha sottolineato che nonostante le sue condizioni siano migliorate, occorrerà agire con calma), Sutalo e Pessina, ma potrebbe inserirsi anche l’attaccante colombiano Luis Muriel: cannoniere della squadra con 18 reti. (SuperNews)

A contendere il titolo MVP Passione Inter di giornata anche Alessandro Bastoni che chiude al secondo posto e Andrea Ranocchia che si posiziona al terzo. Stefano Sensi – 3 punti. IL BARCELLONA NON MOLLA LUKAKU > > > (passioneinter.com)

Formazioni Fiorentina-Atalanta, gli schieramenti dal 1′ minuto. Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Martinez Quarta; Venuti, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Kouame, Vlahovic. (SuperNews)

I dettagli. Nelle ultime settimane, sono aumentate le voci riguardanti un possibile approdo di Romelu Lukaku al Real Madrid. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato, rinforzo a centrocampo | L’offerta dell’Inter. (InterLive.it)

Ora però il contratto di Ranocchia si sta avvicinando rapidamente alla scadenza, prevista per il 30 giugno in arrivo. Negli ultimi anni però il difensore ha capito l’importanza di essere un uomo spogliatoio in grado di dare una mano anche in campo quando necessario. (passioneinter.com)

L’obiettivo è chiaro nella testa dei giocatori e in questi ultime 3 sfide lo si è visto chiaramente. Parole forti quelle del belga perché ovvio che la realtà è un po’ diversa, ma questa frase ci fa capire una cosa: (Calciomercato.com)