Ranocchia: "Inter resiliente"

Virgilio Sport SPORT

Abbiamo sofferto tutti insieme quando c’era da farlo, l’importante erano i tre punti.

Siamo tutti presenti e ci sentiamo tutti importanti, questo è fondamentale per arrivare in fondo”

Siamo contenti e ora pensiamo al Sassuolo”.

Andrea Ranocchia ha esultato dopo la vittoria dell’Inter contro il Bologna: “Oggi era fondamentale vincere visti anche i risultati delle altre, lo abbiamo fatto.

“E’ un’Inter resiliente, una squadra che dà tanto, negli allenamenti come in spogliatoio. (Virgilio Sport)

Su altre testate

I dettagli. Nelle ultime settimane, sono aumentate le voci riguardanti un possibile approdo di Romelu Lukaku al Real Madrid. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato, rinforzo a centrocampo | L’offerta dell’Inter. (InterLive.it)

Ora però il contratto di Ranocchia si sta avvicinando rapidamente alla scadenza, prevista per il 30 giugno in arrivo. Negli ultimi anni però il difensore ha capito l’importanza di essere un uomo spogliatoio in grado di dare una mano anche in campo quando necessario. (passioneinter.com)

Infortunio Muriel, la situazione attuale del colombiano. Secondo quanto riportato da L’Eco di Bergamo, Luis Muriel non si sta allenando per via del fastidio alla schiena: una situazione preoccupante, che potrebbe compromettere la disputa del match di domenica all’Artemio Franchi di Firenze. (SuperNews)

Non era facile perché giocare così poco quando la posta in palio è così alta potrebbe piegare le gambe a chiunque. In questi 2 anni invece ha risposto presente ogni volta in cui è stato chiamato in causa! (Calciomercato.com)

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Palomino; Maehle, de Roon, Pasalic, Gosens; Pessina; Muriel, Zapata Formazioni Fiorentina-Atalanta, gli schieramenti dal 1′ minuto. Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Martinez Quarta; Venuti, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Kouame, Vlahovic. (SuperNews)

Stefano Sensi – 3 punti. IL BARCELLONA NON MOLLA LUKAKU > > > Continua su Passioneinter.com la classifica che a fine stagione premierà il miglior calciatore dell’Inter secondo i voti dei nostri utenti. (passioneinter.com)