Denise Pipitone, è attesa per la verità: "Ci sono i dati del Dna di Olesya Rostova"

Denise Pipitone, è attesa per la verità: Ci sono i dati del Dna di Olesya Rostova
IL GIORNO INTERNO

Olesya, solo una somiglianza?

Piera Maggio non parla.

L'eta', l'anno in cui sarebbe stata rapita per poi finire in un orfanotrofio, e poi quell'incredibile somiglianza con Piera Maggio.

Continui ritardi e rinvii hanno irritato Piera Maggio e il suo avvocato.

E c'è chi spera che, in ogni caso, la verità venga a galla: "Sarebbe bello se ora, dopo aver parlato di nuovo di Denise dopo tanto tempo, qualcuno si facesse avanti a parlare

(IL GIORNO)

Ne parlano anche altri giornali

Olesya Rostova, la ragazza che cerca i genitori e che tutti speravamo fosse la bambina scomparsa il 1° settembre a Mazara del Vallo nel 2004, in realtà non è la figlia di Piera Maggio. Pare infatti che ieri negli studi dello show russo abbia incontrato la sua vera sorella biologica, Anastasia Nikulina Zhuchkova. (Fanpage.it)

Olesya Rostova non è Denise Pipitone ma Angela, sorella di Anastasia. Si conclude così questa vicenda che lascia l’amaro in bocca a Piera Maggio che non ha potuto riabbracciare la figlia Denise scomparsa da Mazara del Vallo 17 anni fa. (SuperGuidaTV)

Denise Pipitone, le tappe del mistero. L'accertamento del gruppo sanguigno non sarebbe tuttavia decisivo, in quanto sarebbero necessari ulteriori test comparativi sul Dna. L'avvocato Giacomo Frazzitta, difensore di Piera Maggio, ha affermato di aver «depositato un'ora fa alla Procura di Marsala la documentazione su Olesya, che mi è stata inviata ieri prima del collegamento con il primo canale della Tv russa. (La Stampa)

Denise Pipitone, Olesya Rostova non è la figlia di Piera Maggio

Da oltre una settimana non si parla d’altro che della possibilità che Denise Pipitone sia stata finalmente trovata dopo quasi 17 anni. Sebbene al momento non vi siano fonti certe, pare che la giovane russa non sia Denise Pipitone. (ViaggiNews.com)

Lo ha confermato a Fanpage.it Giacomo Frazzitta, avvocato di Piera Maggio, la madre della bambina scomparsa da Mazara Del Vallo l’1 settembre 2004. Adesso la conferma: Olesya Rostova non è Denise Pipitone. (Risoluto)

Secondo gli esami effettuati pare però che Olesya Rostova non sarebbe Denise Pipitone e per Piera Maggio si riaprirebbe così il baratro dell’attesa infinita. Nuova triste svolta nel caso di Denise Pipitone, a quanto pare non sarebbe Olesya Rostova la figlia perduta di Piera Maggio. (CheDonna.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr