Denise Pipitone, è attesa per la verità: "Ci sono i dati del Dna di Olesya Rostova"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO INTERNO

Olesya, solo una somiglianza?

Piera Maggio non parla.

L'eta', l'anno in cui sarebbe stata rapita per poi finire in un orfanotrofio, e poi quell'incredibile somiglianza con Piera Maggio.

Continui ritardi e rinvii hanno irritato Piera Maggio e il suo avvocato.

E c'è chi spera che, in ogni caso, la verità venga a galla: "Sarebbe bello se ora, dopo aver parlato di nuovo di Denise dopo tanto tempo, qualcuno si facesse avanti a parlare

(IL GIORNO)

Ne parlano anche altri giornali

Spunta un'altra ragazza nel programma russo 'Lasciateli parlare' , la trasmissione russa che sta cavalcando il caso Denise Pipitone. La tv sinora non ha reso noti i risultati degli esami del gruppo sanguigno e del Dna a cui si è sottoposta Olesya. (Adnkronos)

Adesso la conferma: Olesya Rostova non è Denise Pipitone. Lo ha confermato a Fanpage.it Giacomo Frazzitta, avvocato di Piera Maggio, la madre della bambina scomparsa da Mazara Del Vallo l’1 settembre 2004. (Risoluto)

Olesya Rostova non è Denise Pipitone ma Angela, sorella di Anastasia. Si conclude così questa vicenda che lascia l’amaro in bocca a Piera Maggio che non ha potuto riabbracciare la figlia Denise scomparsa da Mazara del Vallo 17 anni fa. (SuperGuidaTV)

Ma ora sono arrivati i risultati: Olesya non è la piccola Denise. Dunque non c’è ancora stato un comunicato ufficiale riguardo i risultati, ma dalle notizie trapelate sembra che Olesya non sia Denise (MAM-e)

Secondo quanto sta emergendo in rete, infatti, durante la trasmissione Olesya avrebbe incontrato la vera sorella: Anastasia Nikulina. Tutti incatenati alle pubblicità che anche ieri trasformavano questa pena infinita in una sorta di spettacolo da stiracchiare al massimo (Tp24)

Secondo gli esami effettuati pare però che Olesya Rostova non sarebbe Denise Pipitone e per Piera Maggio si riaprirebbe così il baratro dell’attesa infinita. Nuova triste svolta nel caso di Denise Pipitone, a quanto pare non sarebbe Olesya Rostova la figlia perduta di Piera Maggio. (CheDonna.it)