Denise Pipitone, risolto il mistero russo: il dettaglio social

Denise Pipitone, risolto il mistero russo: il dettaglio social
Virgilio Notizie INTERNO

Le due sorelle, infatti, subito dopo la registrazione dello show russo si sarebbero anche scambiate alcuni like sui social, come riporta il sito Fanpage

La ragazza russa, infatti, avrebbe aggiunto su Instagram Anastasia Nikulina Zhuchkova che, a questo punto, potrebbe essere sua sorella biologica.

Un dettaglio su Instagram svela la verità sul caso di Olesya. Ad anticipare la vera identità di Olesya Rostova è un dettaglio apparso su Instagram. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altre testate

a giovane ragazza russa non è Denise. Tutti incatenati alle pubblicità che anche ieri trasformavano questa pena infinita in una sorta di spettacolo da stiracchiare al massimo (Tp24)

Adesso la conferma: Olesya Rostova non è Denise Pipitone. Il programma sarà trasmesso oggi alle 18:45 ora italiana (Risoluto)

Molte sono le somiglianze tra la storia della piccola Denise e della ragazza russa Olesya Rostova, a partire dall’età che coincide perfettamente. Ultime notizie Denise Pipitone: arrivati i risultati del DNA. (MAM-e)

Olesya Rostova non è Denise Pipitone, le ultime news sulla bambina scomparsa da Mazara del Vallo

Secondo gli esami effettuati pare però che Olesya Rostova non sarebbe Denise Pipitone e per Piera Maggio si riaprirebbe così il baratro dell’attesa infinita. Nuova triste svolta nel caso di Denise Pipitone, a quanto pare non sarebbe Olesya Rostova la figlia perduta di Piera Maggio. (CheDonna.it)

Nella trama, che appare sempre più costruita, ecco spuntare ora un'altra ragazza. Su Instagram, intanto, spuntano le foto che la presunta sorella di Olesya - da alcuni utenti identificata come Anastasia Nikulina Zhuchkova - pubblica con Dmitri Borisov, il conduttore del programma (Adnkronos)

Ma l’epilogo è comunque positivo per la giovane ragazza russa, Olesya che in verità si chiama Angela ed ha potuto già riabbracciare la sorella biologica Anastasia Nikulina Zhuchkova. Olesya Rostova non è Denise Pipitone ma Angela, sorella di Anastasia. (SuperGuidaTV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr