Chi è Angela, la bambina che la tv russa ha fatto passare per Denise Pipitone

Fanpage.it INTERNO

Olesya Rostova, la ragazza che cerca i genitori e che tutti speravamo fosse la bambina scomparsa il 1° settembre a Mazara del Vallo nel 2004, in realtà non è la figlia di Piera Maggio.

Il caso Pipitone nello show-reality in Russia. La ricerca dei genitori di Olesya Rostova era diventata una sorta di reality nello show russo ‘Lasciali Parlare‘.

Olesya Rostova è Angela o Denise?

Pare infatti che ieri negli studi dello show russo abbia incontrato la sua vera sorella biologica, Anastasia Nikulina Zhuchkova. (Fanpage.it)

Su altre testate

Secondo quanto sta emergendo in rete, infatti, durante la trasmissione Olesya avrebbe incontrato la vera sorella: Anastasia Nikulina. Sebbene al momento non vi siano fonti certe, pare che la giovane russa non sia Denise Pipitone. (Tp24)

Ultime notizie Denise Pipitone: arrivati i risultati del DNA. I genitori della piccola Denise oramai hanno imparato ad essere cautamente speranzosi. Dunque non c’è ancora stato un comunicato ufficiale riguardo i risultati, ma dalle notizie trapelate sembra che Olesya non sia Denise (MAM-e)

La vicenda di Denise Pipitone dunque non finisce qui e, senza dubbio, non finiscono neanche le polemiche nate negli ultimi giorni Secondo gli esami effettuati pare però che Olesya Rostova non sarebbe Denise Pipitone e per Piera Maggio si riaprirebbe così il baratro dell’attesa infinita. (CheDonna.it)

Ecco con quali parole il conduttore Dimitry Borisov (Дми́трий Бори́сов) ha lanciato l’ipotesi che questa ragazza fosse Denise:. “La nostra Olesya Rostova è la ragazza scomparsa in Sicilia Denise Pipitone? Ma l’epilogo è comunque positivo per la giovane ragazza russa, Olesya che in verità si chiama Angela ed ha potuto già riabbracciare la sorella biologica Anastasia Nikulina Zhuchkova. (SuperGuidaTV)

Una storia, quella arrivata dalla Russia, che ha tenuto l’Italia con il fiato sospeso rispetto una storia drammatica purtroppo, non chiusa. Il programma sarà trasmesso oggi alle 18:45 ora italiana (Risoluto)

Nella trama, che appare sempre più costruita, ecco spuntare ora un'altra ragazza. Spunta un'altra ragazza nel programma russo 'Lasciateli parlare' , la trasmissione russa che sta cavalcando il caso Denise Pipitone. (Adnkronos)