WWE: Kevin Owens è stato tagliato dall'ultima puntata di Smackdown

WWE: Kevin Owens è stato tagliato dall'ultima puntata di Smackdown
SpazioWrestling.it CULTURA E SPETTACOLO

La WWE ha messo in scena una bellissima puntata di Smackdown dal Madison Square Garden (CLICCA PER LEGGERE IL REPORT), ma non tutto è andato secondo i piani.

Tra i segmenti tagliati c’è anche quello di Kevin Owens che doveva interagire con Happy Corbin durante lo show.

… — LIV Morgan (@YaOnlyLivvOnce) September 11, 2021. FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Il match cancellato invece vedeva Toni Storm e Liv Morgan contro Carmella e Zelina Vega. (SpazioWrestling.it)

La notizia riportata su altre testate

E che roba è?” Il web si scatena contro Vince McMahon. Secondo quanto riportato dal Wrestling Observer, durante la trattativa tra Bryan Danielson e la WWE, Vince McMahon avrebbe accettato la richiesta dell’ex WWE Champion e gli avrebbe dunque dato il permesso per lottare in New Japan Pro Wrestling e di partecipare al G1 Climax. (The Shield Of Wrestling)

L’esempio più recente secondo lui era quello di Karrion Kross, che aveva un ingresso fantastico che è stato normalizzato per chissà quale motivo quando ha esordito a Raw. La leggenda dietro la maschera di Mankind ha spiegato come spesso la compagnia di Vince McMahon tenda a snaturare i prodotti di NXT, finendo per rovinare qualcosa che funzionava. (Zona Wrestling)

Tuttavia, rimane la possibilità che il match venga implementato nella card in un secondo momento. La card del pay-per-view (Zona Wrestling)

Report: WWE Smackdown 10-09-2021 (ritorna Brock Lesnar)

Poco dopo è scoppiata una rissa tra Brock Lesnar e la Bloodline, che ha visto prevalere il Next Big Thing dopo aver dato il benvenuto agli Usos a Suplex City. Brock Lesnar sfida Roman Reigns. Il Next Big Thing non ci ha pensato due volte ed è andato subito faccia a faccia con Roman Reigns, pretendendo subito un match con in palio lo Universal Championship! (The Shield Of Wrestling)

MA VIENE COLPITO DA UN PUGNO DI ANGELO. 1. 2. ANCORA DUE!!! (World Wrestling)

Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling e benvenuti a questo nuovo report di “Friday Night SmackDown”. Lesnar gli dà 5 secondi e poi lo attacca ma in suo soccorso arriva Reigns e poi gli Usos che attaccano Lesnar (SpazioWrestling.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr