WWE: John Cena ha lottato al Madison Square Garden *VIDEO*

SpazioWrestling.it CULTURA E SPETTACOLO

Per i fan del Madison Square Garden lo spettacolo non è finito al termine di Smackdown, infatti dopo lo show, la WWE ha messo in scena una serie di Dark match molto importanti.

John Cena on the Dark Main Event of #SmackDown MSG!

Ovviamente quello più importante però, ha visto la presenza di John Cena, che insieme a Dominik e Rey Mysterio hanno sconfitto Roman Reigns e The Usos.

Teaming with Rey & Dominik Mysterio Vs The Bloodline!

pic. (SpazioWrestling.it)

La notizia riportata su altre testate

Brock, inoltre, ha affermato che Heyman sapeva che si trovava a SummerSlam e gli ha chiesto perché non l’abbia detto a Reigns. Poco dopo è scoppiata una rissa tra Brock Lesnar e la Bloodline, che ha visto prevalere il Next Big Thing dopo aver dato il benvenuto agli Usos a Suplex City. (The Shield Of Wrestling)

Da qualche giorno Mick Foley sta facendo diversi interventi molto critici verso la WWE ed in particolar modo per l’utilizzo dei wrestler che arrivano da NXT. L’esempio più recente secondo lui era quello di Karrion Kross, che aveva un ingresso fantastico che è stato normalizzato per chissà quale motivo quando ha esordito a Raw. (Zona Wrestling)

Tra i segmenti tagliati c’è anche quello di Kevin Owens che doveva interagire con Happy Corbin durante lo show. Il match cancellato invece vedeva Toni Storm e Liv Morgan contro Carmella e Zelina Vega. (SpazioWrestling.it)

Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling e benvenuti a questo nuovo report di “Friday Night SmackDown”. Subito faccia a faccia tra Lesnar e Reigns ma in mezzo si mettono gli Usos. (SpazioWrestling.it)

MA VIENE COLPITO DA UN PUGNO DI ANGELO. -SmackDown Tag Team Championship: The Usos ( c ) Vs Street Profits I due samoani partono in maniera convincente e stendono subito Montez Ford fuori dal ring grazie a Jimmy! (World Wrestling)

Promessa che, in ogni caso, non è servita per convincere Bryan a rinnovare: l’American Dragon, adesso, è All Elite (The Shield Of Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr