Argentina, Correa si è allenato a parte: condizioni da valutare nelle prossime ore

Argentina, Correa si è allenato a parte: condizioni da valutare nelle prossime ore
Fcinternews.it SPORT

Come riporta Tyc Sports, il Tucuha lavorato a parte dopo essere uscito infortunato dalla sfida del Monumental, come ammesso dallo stesso ct dell'Albiceste in conferenza stampa.

Problema fisico dopo il match con l'Uruguay per il Tucu, che aveva sostituito Lautaro Martinez. Protagonista di una staffetta con Lautaro Martinez nel match vinto dall'Argentina contro l'Uruguay, ieri Joaquin Correa non ha partecipato alla seduta di scarico che ha svolto il gruppo di Lionel Scaloni (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lautaro Martinez, Inter, Serie A. L'ultimo accordo, in ordine cronologico, è quello ormai raggiunto con Lautaro Martinez. Il Toro, dopo qualche tentennamento iniziale, ha accettato la proposta di rinnovo della dirigenza nerazzurra come spiega la Gazzetta dello Sport. (Spazio Inter)

Le condizioni dell’attaccante interista verranno valutate dettagliatamente nelle prossime ore, probabilmente con un esame specifico. E’ inevitabile che il pensiero di Inzaghi vada alla sfida con la Lazio di sabato” (CalcioMercato.it)

Lautaro e Simone si sono trovati subito, in estate: la mentalità offensiva messa in campo dall’allenatore ha affascinato il calciatore Così scrive La Gazzetta dello Sport: "Con la Seleccion ha numeri che fanno spavento: 16 reti in 32 presenze, un gol ogni due partite. (fcinter1908)

Inter, in dirittura d'arrivo il rinnovo di Lautaro Martinez

Più calma, invece, per gli altri sudamericani, vale a dire Vidal, Sanchez e Vecino, attesi in Italia sabato mattina. L'argentino atterrerà direttamente a Roma alla vigilia della sfida con i biancocelesti di Sarri. (fcinter1908)

Per l'attaccante dovrebbe trattarsi di un affaticamento, ma nelle prossime ore si sottoporrà a esami più approfonditi per capire se potrà scendere in campo con l'Argentina in vista della gara con il Perù, e se sarà a disposizione di Izaghi in vista della partita con la Lazio. (Calciomercato.com)

L'argentino si legherà al club nerazzurro fino al 2026 con un ingaggio di 6 milioni di euro netti a stagione. E' tutto pronto per il rinnovo di contratto di Lautaro Martinez con l'Inter. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr